Trescore Balneario, Bergamo · Da Settembre 2019
Sono una persona molto romantica e sognatrice.
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Abbiamo deciso di curare la grafica e la realizzazione dei gadget, bomboniere e partecipazioni. Questo è il risultato. Che ne pensate? Non vediamo l’ora 😍 20 agosto sei vicino!
Ho fatto la prova acconciatura e sono davvero molto indecisa sulla decisione finale. Che ne pensate? Quale vi piace di più? Semiraccolto 💙Raccolto 💚
Mi fate vedere le vostre scarpe ? 🤩Le avete scelte bianche o di altri colori ?
Perché hai scelto ""?
Ragazze una volta leggevo qui nel forum che prendendo il riso basmati non bisogna lavarlo, perché non macchia. Ricordo bene?
Per chi convive già cosa farete la notte prima delle nozze? Dormirete a casa vostra insieme o andrete o uno o l’altro dai genitori? Noi conviviamo e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo…l’idea era di...
Siamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
Perché hai scelto ""?
Super indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi farete il viaggio di nozze? Se si, dove?
Sposine siete pronte?siete pronte il.caldo di quel giorno 🤣una domanda come sarà il vostro abito ?manica corta ..lunga oppure tutto scollato??
Ragazze aiuto. Stiamo ricevendo continue rinunce al nostro matrimonio, l’ultimo oggi a meno una settimana dalla data da persone a cui avevo anche pagato l’hotel (considerando che mi sposo in un’altra...
Che ne dite? Le abbiamo realizzate totalmente noi, sia la grafica che la confezione. A me piacciono davvero tanto.
Ciao ragazzi, a due mesi e mezzo dal matrimonio, non siamo ancora riuscita a trovare qualcosa che ci piaccia da regalare ai nostri invitati. Mi date qualche idea? Voi cosa avete fatto? Grazie
Ciao ragazze, sono qui per chiedervi un consiglio! Le mie damigelle sono 4 e sono le mie best Friends. Non ho provveduto io al loro abito , ho dato solo il limite del colore, ma hanno scelto loro il...
Ciao a tutte Premettendo che io mi trucco pochissimo Questa è la mia prova trucco, A me piace tantissimo Mi sento proprio a mio agio Voi che ne dite? Le ciglia sono molto lunghe e logicamente sono...
Spose/i di Agosto 2020, come state procedendo vista l'emergenza Covid-19? Avete deciso di spostare o siete fiduciose? Io dovrei sposarmi il 21 agosto. Ho molta paura che venga annullato ma allo stesso...
Entrando in questo forum ormai la cosa che mi chiedo è se davvero c è qualcuno rimasto che si sposa quest'anno o sono tutti proiettati al 2021.
Dove andare in viaggio di nozze tra agosto e settembre? Mete consigliate? Idee? Grazie sposine ❤
Abbiamo preso spunto da partecipazioni viste online ma visto il costo elevato abbiamo pensato di riprodurla, come più ci piaceva! Presi gli essenziali su amazon e in cartolerie fornite, ci siamo messi...
Ciao ragazze 😊 Voi quando inizierete il corso ? Noi abbiamo deciso di farlo quest’anno e inizieremo mercoledì 😊
Ciao a tutte! Ho un dubbio riguardo ai prezzi dell'acconciatura sposa, qualcuno saprebbe dirmi se sui 300 euro è troppo?
Come è stato ❤? Io mi sposerò li il 21 agosto 2020.
Fotografi garanzie ANFM