Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Roberta
1829 giorni fa
Ho creato un post
1830 giorni faCiao sposine, Per il nostro primo ballo stavamo pensando alla canzone fix you dei Coldplay. Ha un significato molto profondo ma non vorrei risultasse "triste".. Voi cosa ne pensate? 😘
Ho partecipato al post di Sofia
1830 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1831 giorni faPer i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
1831 giorni faRagazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
1831 giorni faCommunity! Questo trucco sposa nella foto: vi piace o non vi piace? Votate!
1831 giorni faDopo averci detto l'anno, è il momento di dirci qual è la vostra stagione prediletta per celebrare le nozze! Scegliete l'opzione che vi corrisponde e rispondete anche alla prossima domanda per ricevere un regalo ! *** Continua con 👉 Ti...
1831 giorni faCosa ci dite del vostro gioiello più prezioso? 💍💖 Vi piace indossarlo sempre o preferite o lo mettete solo nelle occasioni speciali? Lasciate i vostri voti e commenti!
1835 giorni faBuonasera sposine...una curiosità...nella coppia chi è più geloso???
1837 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1837 giorni faParliamo di fedi...preferite le classiche fedi in oro giallo oppure preferite qualcosa di più originale?
1838 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1840 giorni faSposine! Di che colore sarà il vostro abito da sposa? Andrete sul classico o oserete? Se andrete sul colorato, che colore?
1842 giorni faC'è chi regala alle proprie damigelle l'abito, chi i corsage, chi delle vestaglie e chi decide di personalizzare, secondo il ruolo e con i loro nomi, delle giacche di jeans. 👭👭👭 La prendereste in considerazione come idea o è per voi una...
1844 giorni faBuon "Pesce d'aprile" Community! 🐠 Avete già ricevuto o fatto qualche scherzetto alla vostra dolce metà? 😜 A proposito di scherzi: vi aspettate qualche birichinata da parte di qualche invitato il giorno del vostro matrimonio? Oppure...
Fotografi garanzie ANFM