Verona, Verona · Da Settembre 2019
- Sposa Abituale
- 209 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1708 giorni faRagazze aiuto io sto già impazzendo 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
1709 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
1720 giorni faQuanti anni avevate o avrete nel giorno del vostro si? Noi siamo giovincelli , io 21 e il mio fm 23 ❤️
1722 giorni faSuper indecisa sull’acconciatura… voi cosa preferireste?
1723 giorni faCiao ragazze 😊 Dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete?
1731 giorni faSposiiiiii.. quanto manca al vostro sì? In che mese vi sposate? 😍 Gli sposi dei primi 6/7 mesi di quest'anno hanno finalmente coronato il loro sogno, mentre noi siamo prossimi nel farlo! 👰🏻🤵🏻
1731 giorni faRagazze ho un dubbio meglio il dj al matrimonio oppure un gruppo cantanti live?
1744 giorni faHo assistito ad un matrimonio in chiesa con all'uscita : gazebi lungo la piazza con stuzzichini,frutta ,cuppi fritti ,passatoia disegnata con sale colorato fiori su fuori ,aereo volante che lanciava petali ,drone e fuochi d'artificio ..questo tutto...
1751 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1759 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1763 giorni faIn quanti abbiamo scelto il servizio open bar? Sarà illimitato oppure a consumazione? È incluso nel prezzo o a parte? E quando verrà allestito?
1765 giorni faSono molto curiosa nel sapere le risposte..
1765 giorni faVoi darete la bomboniera anche ai vostri fornitori?
1766 giorni faBuongiorno Community! Oggi parliamo di un argomento altamente discusso, che lascia gli sposi nel dubbio e che divide in due schieramenti ben saldi... L' IBAN nelle partecipazioni!!!! Che si fa???? ASSOLUTAMENTE NO "poco elegante, non sta bene, di...
1768 giorni faBuongiorno 😃 Secondo voi, dovendo scegliere, quali di queste due ciabattine sono più carine per la festa in spiaggia? Mi dite anche il motivo della scelta? Grazie 😊 Vi leggo 😘
Fotografi garanzie ANFM