Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4717 giorni faHo deciso che cambio le testimoniiiiii mi stanno esaurendo, non solo non posso parlare con loro dei preparativi del matrimonio, ora non posso parlarci proprio perchè sono depresse. volevo incontrarle per offrire una cena e chiaccherare un po' ( non...
Ho creato un post
4717 giorni faEcco gli ultimi acquisti per fare scherzi e divertirci al ricevimento. Cappello per lo sposo e boa di struzzo per la sposa, rigorosamente blu cobalto, per l'entrata trionfale, nonchè occhiali strani da mettere qua e là durante la giornata :-)
Ho creato un post
4717 giorni faCiao ragazze ecco a voi le mie scatoline porta confetti da dare ad amici e vicini che nn parteciperanno al matrimonio. sono carine, facili da assemblare e fanno del bene :-)
Ho creato un post
4718 giorni faChi di voi sposine, si è sposata o si sposerà facendo il ricevimento in questa location? raccontatemi la vostra esperienza :-)
Ho creato un post
4718 giorni faIeri mi sono arrivati gli ultimi acquisti fatti ovvero fiocchi per l'auto, coriandolini da mischiare al riso, bolle di sapone e forcine per capelli, stasera faccio le fotine e domani ve le posto :-) Ho terminato di disegnare le partecipazioni, ho...
Ho creato un post
4719 giorni faCiao ragazzeeeee finite la partecipazioni, a giorni vi metto le foto del lavoro finito e confezionato, visto che mi manca ancora il nastro per confezinarle... mi è venuta l'idea di fare sulla stessa falsariga la pagina frontale del menù di nozze, che...
Ho creato un post
4722 giorni faIeri ho fatto dei piccoli acquisti in internet: le coccarde avorio per le auto, alle quali aggiungerò un nastrino blu per riprendere il colore del matrimonio dei coriandoli a forma di cuore bianchi e blu da mettere insieme al riso al posto dei petali...
Ho creato un post
4724 giorni faCiao a tutte cosa scriverete sul retro del libretto nozze? noi pensavamo di mettere questa preghiera: Signore, ti ringraziamo d’averci dato l’amore. Ci hai pensato «insieme» prima del tempo, e fin d’ora ci hai amati così, l’uno accanto all’altro....
Ho creato un post
4726 giorni faChe ne dite? mi postate qualche suggerimento?
Ho creato un post
4726 giorni faDove posso trovare in zona prov Milano o Varese, fermacapelli, forcine e accessori vari per capelli per l'acconciatura? Grazie per il vostro aiuto :-)
Ho creato un post
4726 giorni faPortando gli occhiali, e non essendo molto avvezza alle lenti, mi pongo la domanda... help me
Ho creato un post
4726 giorni faSi, ho scritto proprio abiti perchè mia mamma sabato si è presa non uno ma ben due abiti per il matrimonio ah ah ah evidentemente vuole fare il cambio abito dopo la cerimonia :-) ha scelto un abito blu con una spallina sottile e una piu' larga con...
Ho creato un post
4729 giorni faScusate ragazze ma ho un problema con il pc e non riesco a rispondere ai topic :-( faccio il punto: per le partecipazioni sono a buon punto ne ho disegnate piu' della metà, ora sto pensando a come confezionarle se a mo dipergamena o a pacchettino...
Ho creato un post
4731 giorni faSposineeeee sapete se da Hymen si possono acquistare anche gli accessori per capelli ( forcine, pettinini ecc..) la mia parrucchiera mi ha detto di rivolgermi a loro per prendere qualcosa che si abbini all'abito....
Ho creato un post
4732 giorni faMi sono messa all'opera e sono a buon punto non vedevo l'ora di mettermi attivamente in moto per questo matrimonio, adoro questa fase di preparativi, anche se non ho molto tempo da dedicarci visto che devo badare alla mia bimba d un anno e mezzo che...
Ho creato un post
4733 giorni faFanno uno scnto se si acquistano i confetti per bomboniere e confettata? io vorrei prenderne un po' ora da distribuire e un po a settembre per la confettata, o per lo sconto devo prenderli tutti in una volta? grazieeeeeeeeeeeeeeeee
Fotografi garanzie ANFM