Cassano Magnago, Varese · Da Ottobre 2012
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Debora ho 37 anni e il 12 settembre mi sposo con Luca. Ci conosciamo da 5 anni (il prossimo 8 giugno) e abbiamo una splendida bambina di un anno e mezzo. Quando l'ho conosciuto ho subito capito che con lui avrei voluto avere un bambino e si, abbiamo fatto le cose al contrario, prima bimba e poi matrimonio ma sono sicura che quel giorno la bimba darà un valore in piu' alla nostra gioia.
- Super Sposa
- 3.494 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4733 giorni fa
Spesso si legge nei commenti agli abiti "Bello, ma non è il mio genere", la domanda quindi è: qual è il vostro genere di abito da sposa? Comincio io: il mio genere sono gli abiti stile principessa, cioè con una gonna molto ampia e vaporosa, questi...
Ho caricato una foto nel post di Debora
4739 giorni fa
ciao ragazzeeeee finite la partecipazioni, a giorni vi metto le foto del lavoro finito e confezionato, visto che mi manca ancora il nastro per confezinarle... mi è venuta l'idea di fare sulla stessa falsariga la pagina frontale del menù di nozze, che...
Ho caricato una foto nel post di Alice
4746 giorni fa
Il colore delle scarpe sotto il vestito!!!! Il classico bianco o qualcosa di originale da stupire tutti quando si scende dall'auto? il rosso il blu il viola il giallo il rosa l'arancione il verde
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4747 giorni fa
Buongiorno sposine, navigando su internet mi è venuta una pazza idea: visto che il colore del mio matrimonio sarà il blu (damigelle, fiori, bouquet e addobbi vari) perchè non osare indossando anche delle scarpe blu? Cosa ne pensate? Osare o no?
4760 giorni fa
4760 giorni fa
finalmente ho trovato le scarpeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee nei prossimi giorni metterò le fotine :-) ECCOLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4760 giorni fa
Ed ecco, dopo mille peripezie, vi mostro le nostre partecipazioni... Vi piacciono??
4767 giorni fa
ciao a tutte oggi ho acquistato le scatoline della lega del filo d'oro che utilizzerò come porta confetti da dare ad amici e conoscenti non invitati alle nozze... troppo carine, ovviamente con il nastrino blu
Ho caricato una foto nel post di Anny
4780 giorni fa
salve ragazze volevo sapere dove posso acquistare i cake topper personalizzati ma non con la pasta di zucchero o cose del genere vogliamo che ci rimanga come ricordo qualcuna l'ha già fatto ?? e quale sono più o meno i costi io non ne so niente... mi...
4786 giorni fa
Ciao a tutte, i omi farò fare un cake topper personalizzato tipo questo della foto. Qualcuna di voi l'ha fatto da questa ragazza Elena - Eleganza?
4796 giorni fa
COME SARANNO LE VOSTRE BOMBONIERE? IO FARò DELLE PICCOLE CARAMELLE IL PLEXIGLAS TRASPARENTE RIEMPITE DI M&M PERSONALIZZATI BLU E AVORIO E UNA PICCOLA PERGAMENA SOLIDALE
Ho caricato una foto nel post di Perla
4800 giorni fa
a tutte le spose di settembre .. come sarà il vostro bouquet? io ancora non riesco a immaginarmelo... i miei colori sono il bianco e il rosso, e mi piacerebbero le rose... AGGIORNAMENTO: ciao a tutte!!! ho deciso con la fiorista i bouquet!! e sarà...
4800 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM