Ravenna, Ravenna · Da Settembre 2019
viaggiatrice
- Sposa Precisa
- 1.105 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1768 giorni faPer realizzare un matrimonio estivo coi fiocchi, c'è qualcosa che non può mancare assolutamente. Una location all'aria aperta 🌅 Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Decorazioni floreali: vota la tua preferita
1768 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulle decorazioni wedding estive ! ☀️ Partiamo dal rito: quale di questi allestimenti vi piace di più? ✨ A, B, o C? Votate! *** Continua con 👉Location estive: vota la tua preferita
1768 giorni faChe abbia inizio la stagione dei matrimoni estivi! Abbiamo preparato questo test molto fresh sulle decorazioni e gli allestimenti estivi. Ciò che devi fare è semplicemente votare e lasciarti ispirare! Inizia qui 👇 🐳Rito estivo: vota il tuo preferito...
1768 giorni faTre VIP comici che abbiamo voluto chiamare per partecipare al nostro gioco! Chi vorreste a farvi animare la festa del matrimonio? Ciro, Lillo o Matano? Fate la vostra scelta! *** Non perdetevi gli altri test delle ultime settimane 👇 💗 Decorazioni...
1768 giorni faIl nostro test sulle fantanozze VIP arriva alle battute finali! Adesso è il turno di uno dei momenti clou del matrimonio che riguarda la consegna delle bomboniere💎 E voi... a quale vip affidereste questo compito? 🤔 Dite la vostra! *** Continua con...
1768 giorni faChe effetto farebbe avere un VIP tra i camerieri della sala? Chi scegliereste tra questi 3 personaggi sex symbol per servire ai vostro tavoli? Belen, Elisabetta Gregoraci o Luca Argentero? ✨ Votate! *** Continua con 👉Paolo Fox, Achille o Aurora: chi...
1768 giorni faNona domanda del nostro super test edizione speciale VIP . A quale di questi esperti di bellezza ti affideresti per il tuo make-up? Vota! *** Continua con 👉Belen, Gregoraci o Argentero: chi serve ai vostri tavoli?
1768 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1768 giorni faProcediamo con la quinta opzione del test! A seconda delle esigenze degli sposi, si tratta di una tendenza che sta prendendo sempre più piede: Il Vegan Corner è super TOP o tremendamente FLOP? Tocca a voi! *** Continua con 👉 Angolo cortador di...
1768 giorni faContinuiamo con il nostro test a tema cibo e corner golosi 😋 Scegliereste l'angolo del casaro per il vostro ricevimento? 🍴 Top o flop? Votate! *** Continua con 👉 Vegan corner: top o flop? Continua con 👉 Vegan corner: top o flop?
1768 giorni faUn test dedicato interamente agli angoli culinari del banchetto di nozze: per gli amanti del crudo e del pesce! 🦪 Allestire un angolo di solo ostriche: è top o flop? (magari potreste trovare anche una perla). *** Continua con 👉 Angolo del casaro: top...
1768 giorni faPassiamo ora ai famosissimi finger food. Che dite? Finger food corner: top o flop? Votate! *** Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop? Fonte: Unsplash. Foto di Katarzyna Pracuch Continua con 👉 Angolo di ostriche: top o flop?
1768 giorni faPartiamo dalla prima domanda del nostro test! Ce ne sono di tutti i gusti e c’è chi proprio non vuole rinunciarci: Il juice-bar per voi è TOP o FLOP? 🥃 Votate! *** Continua con 👉 Finger food corner: top o flop? Continua con 👉 Finger food corner: top...
1768 giorni faCommunity! Oggi parliamo di angoli gastronomici tanto amati nei banchetti nuziali! 🍽 Ne esistono veramente tantissimi e vogliamo sapere quali per voi sono top o flop 🔝⬇️ Votate i prossimi sondaggi tutti a tema cibo, iniziando da qui! 🍴 Juice bar: top...
1768 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
1768 giorni faEccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie *** Continua con 👉Quale bolero preferiresti? *** Continua...
Fotografi garanzie ANFM