Tavarnelle Val di Pesa, Firenze · Da Settembre 2019
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1826 giorni faCiao futuri sposi, state già pensando alla vostra luna di miele? Se sì dov'è che andrete? Avete già prenotato? ✈️ Raccontatemi un po' dei vostri progetti da moglie e marito! 🥰🥂
1838 giorni faCommunity! Che ne pensate del tema libri? Lo scegliereste per le vostre nozze? Votate!
1838 giorni faBuongiorno sposeee....oggi la mia domanda è questa... Avrete un tema al vostro matrimonio si o no?...se si,quale???? Sono molto curiosa
1838 giorni faCiao ragazze, che ne pensate dello stile gotico per un matrimonio? Io personalmente lo adoro 😍 lo trovo affascinante e misterioso ( mi piace moltissimo anche se non sarà lo stile del mio). Mi piacciono soprattutto le fotografie di questo tipo di...
1838 giorni faL’accessorio per capelli delle principesse è sempre stato il diadema , diverso dalla tiara ! Da piccola sognavo un diadema altissimo e pieno di cristalli pensare che oggi vorrei forse 3 perle ! Diadema si ? Diadema no !
1838 giorni faBolle di sapone, le userete?
1838 giorni faStavo pensanso ai save the date. Come funzionano? Quanto prima si mandano?
1839 giorni faCommunity! Oggi vogliamo parlare di voi e delle vostre sensazioni❣️ Come vi sentite in questo periodo? Come definireste il vostro stato d'animo? Votate l'aggettivo che sentite vostro e diteci di più nei commenti 👇 *** Continua con 👉 In cosa hai...
1839 giorni faBuongiorno ragazze, Nella vita di tutti i giorni io non porto mai il rossetto, il giorno delle nozze vorrei metterlo, ma senza esagerare, usando magari un colore nude... Voi che farete?
1839 giorni faPer un abito al giorno di oggi: Galia Lahav! ⭐ Ho scelto il modello PAVLOVA della collazione 2021. ⭐ Questa volta lascio a voi definire l'abito. Che ve ne pare? ⭐ Con quale aggettivo lo descrivereste?
1839 giorni faRimanendo in tema giarrettiera: vi piace l idea del lancio o la metterete solo per "tradizione"?
1839 giorni faAvete già scelto il vostro abito?? Sarà stile sirena o principessa?
1839 giorni faSposine! Quante di voi hanno scelto i guanti?
1839 giorni faCommunity, oggi parliamo di musica Concluderete il vostro ricevimento con un momento di musica divertente? Votate e diteci a chi vi siete affidati nei commenti
1839 giorni faCare brides. Vi propongo cinque abiti firmati Carlo Pignatelli. Quale preferite per il vostro futuro marito?
1839 giorni faBuongiorno Sposine e buona Immacolata! ❤️
Fotografi garanzie ANFM