'Caravaggio', Bergamo · Da Settembre 2019
- Sposo Preciso
- 1.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1766 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1767 giorni faCiao! Sono alle prese con la sistemazione dei tavoli. Noi abbiamo un ottantina di invitati confermati tra familiari, amici in comune e colleghi.Secondo voi, è meglio che le persone in ogni tavolo si conoscano tra loro e magari appartengano allo...
1767 giorni fa
1767 giorni faLe scuse che vi stanno dando gli invitati x non partecipare?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1767 giorni fa
1767 giorni faCiao sposine! Ho un dubbip esistenziale, ma forse qualcuna potrà aiutarmi. Ho sentito molto parlare della “caccia al bouquet”. In cosa consiste? Nel fare tante scatole quante sono le donne invitate (nubili), mettere dentro il bouquet e far pescare...
Ho partecipato al post di Paolo
1768 giorni fa
1768 giorni fa
1769 giorni faChi di voi convive già prima del matrimonio? Io convivo da 4 anni 😘
Ho partecipato al post di Iolanda
1770 giorni fa
Ho partecipato al post di Erica
1770 giorni fa
1771 giorni faHo bisogno del vostro consiglio o delle vostre esperienze .. Dobbiamo decidere il giorno della partenza e siamo indecisi se sia meglio partire subito oppure partire dopo una settimana/ decina di giorni . Da una parte penso sia bello partire subito...
1771 giorni faBuonasera a tutte! Tempo fa provavo varie composizioni per le bomboniere, quale dei 3 abbinamenti di colore vi piace di piu?!
1771 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al sondaggio di Xenia
1771 giorni fa
1771 giorni faBrides quanto spendere per le testimoni e per i parenti con le bomboniere a testa?
Fotografi garanzie ANFM