Bergamo, Bergamo · Da Ottobre 2012
sono molto chiacchierona, tenera, dolce, solare, precisina e moooolto mooolto rompiballe... :) il mio FM è un santo ihihih
- Sposa Master
- 11.447 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Docglò
4883 giorni fa
Ho una vera passione incontrollata x le lezuola e la biancheria per la casa( tende, asciugamani...) al pari di quella per biancheria intima e per gli ammorbidenti ( ognuno ha le sue pazzie ). Abbiamo il letto a baldacchino stile minimal struttura...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4883 giorni fa
oggi ragazze sn natalizia... e quindi vi chiedo... che farete nelle feste??? lui lavora fino al 24 quindi 24 sera a casa credo che verrà anche mia mamma almeno non sta sola... poi 25 pranzo e gioranata dai miei nonni con la mia famiglia e 26 pranzo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4883 giorni fa
ciao ragazze con il fm(a grandi linee) abbiamo scelto l'arredamento per la nostra futura casetta...sarà tutta moderna wengè...volevo sapere da chi ha scelto lo stesso stile...quanto avete pagato la vostra camera da letto??!?!!?che marche...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
4884 giorni fa
Perché non postiamo qui i nomi e magari anche qualche fotina di dove ci sposiamo e di dove facciamo il ricevimento? Io mi sposerò alla Parrocchia Angeli Custodi di Milano e farò il ricevimento all'agriturismo Riazzolo di Albairate
Ho caricato una foto nel post di Erica
4885 giorni fa
ecco alcune foto di abiti neri...se mi fossi sposata qualche anno fà...avrei scelto il nero...lo stile di vita che avevo era tutto tranne che colorato, e sicuramente avrei indossato l'abito nero, che trovo incantevole tuttora! Ha il suo fascino...a...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
4892 giorni fa
Allegre e svolazzanti, colorate e raffinate, le farfalle rappresentano spesso uno dei temi preferiti dalle spose primaverili. Declinate in ogni forma, colore e materiale, le farfalle rispecchiano il carattere di una sposaallegra e di indole buona,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4892 giorni fa
Ragazze io farò sicuramente il tableau che sarà a tema fate e i segnatavolo con da un lato il nome del tavolo e un'immagine del tipo di fata e dall'altro una piccola spiegazione/poesia su quella fata... e avevo creato anche dei segnaposto ma leggendo...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4896 giorni fa
ciao a tutte! volevo sapere se qualcuna ha pensato di fare o ha fatto una bomboniera diversa per i propri genitori e per i f suoceri.
Ho caricato una foto nel post di Laura
4896 giorni fa
Fra 30 giorni mi sposooooooo chebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebellochebello! A parte gli scherzi... Riassunto:...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4897 giorni fa
stavo pensando al tableau e mi chiedevo se fare anche i segnaposto o lasciare che ognuno prenda il posto che desidera al tavolo.. ovviamente orientandosi con il tableau.. voi li farete?
Ho caricato una foto nel post di Clary
4903 giorni fa
Ciao ragazze lei e' chanel potreste pensare e' un cane ma per noi e' molto di piu' lei e' in grado di farci sorridere sempre... si si e' proprio un bouldogue francese...e' affettuosissima e adatta x i bimbi...un amore
Fotografi garanzie ANFM