Paullo, Milano · Da Novembre 2012
Ciao a tutti! Mi chiamo Viviana, ho 29 anni e vivo in provincia di Milano! Questo portale è davvero fantastico per trovare nuovi amici e per avere... Visualizza altro
Ciao a tutti! Mi chiamo Viviana, ho 29 anni e vivo in provincia di Milano! Questo portale è davvero fantastico per trovare nuovi amici e per avere consigli da tutti voi sull'allestimento nuziale!
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4905 giorni faCiao ragazzi, mi sposerò molto probabilmente il 28 giugno e sono terrorizzata da possibili piogge e temporali, qualcuno di voi si è sposato nel mio stesso periodo e può darmi qualche notizia rincuorante??? Grazie!!!!!!
Ho creato un post
4905 giorni faCiao ragazzi e ragazze, anche voi avete scelto il 28 giugno!! a me sembra una data fantastica poichè non è ancora del tutto estate ma si spera che il tempo sia bello!!! Avete già scelto la vostra location? Saluti Viviana
Ho creato un post
4905 giorni faCiao a tutti, credo di aver trovato la location per le mie nozze, è bellissima con un parco fantastico e non vedo l'ora di confermare ogni dettaglio. Qualcuno di voi la conosce e sa darmi qualche consiglio su come meglio organizzare il tutto?? Grazie...
Fotografi garanzie ANFM