Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Viviana
Sposa Abituale Giugno 2014 Milano

Condizioni meteo a fine giugno

Viviana, il 13 Novembre 2012 alle 16:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11

Ciao ragazzi, mi sposerò molto probabilmente il 28 giugno e sono terrorizzata da possibili piogge e temporali, qualcuno di voi si è sposato nel mio stesso periodo e può darmi qualche notizia rincuorante???Smiley winking

Grazie!!!!!!

11 Risposte

Ultime attività da Pimpa, il 22 Novembre 2012 alle 12:34
  • Pimpa
    Sposa TOP Giugno 2013 Milano
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io sono sposina di fine giugno e purtroppo non esiste un periodo completamente al riparo dal maltempo, diciamo che fra tutti forse il nostro periodo è il più sicuro, ma il meteo è imprevedibile.

Posso solo farti due esempi di matrimoni a giugno.

Matrimonio di mia cugina, 28 giugno: sole caldissimo, afa, non una nuvola in cielo.

Matrimonio di una mia amica, 11 giugno: freschino in partenza, poi un temporale spaventoso e siamo scesi intorno ai 18°.

Speriamo di essere fortunate, ma non angosciamoci inutilmente! Smiley winking

• Rispondi
  • L
    Sposa VIP Giugno 2012 Torino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io mi sono sposata il 30 giugno! uno dei giorni più caldi e afosi di tutta l'estate dalle mie parti!

solo la settimana prima era caldo asciutto e qualche giorno dopo ha piovuto.....

non iniziare già da adesso ad angosciarti, tanto non ne potrai cmq nulla e tuttttttttttttttoooooooooooooo sarà in ogni caso STUPENDO

• Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoto! Anche con la pioggia il matrimonio sarà bellissimo!

Matrimonio sotto la pioggia

Consigli per nozze con pioggia

• Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Dicembre 2012 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il meteo è sempre un terno al lotto...può fare bello per 100 giorni di fila e il giorno delle nozze diluviare o viceversa. questo bisogna sempre metterlo in conto...ma non preoccupartene? Non è questo che ti rovinerà la giornata =)

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2012 Milano
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Viviana io mi sono sposata il 14 giugno di quest'anno giugno e' un mese bellissimo le giornate sono piu' lunghe non particolarmente calde noi siamo stati fortunati c'era una giornata bellissima te lo auguro anche per te !Compra un ombrello un po grande bianco nel caso dovesse piovere ma vedrai non sara' cosi.!!!

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2012 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No no, non puoi iniziare a preoccuparti ora! Respira e vivi serena, con la convinzione che sole/vento/pioggia ... nulla scalfirà la tua gioia :-)

• Rispondi
  • Loredana
    Sposa VIP Giugno 2013 Torino
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara, io mi sposo il 22 giugno... teoricamente mi han detto che è ancora troppo presto x i temporali che iniziano a luglio.. però sai com'è.. è cmq inutile pensarci ora.. noi speriamo e vedremo!!

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2012 Milano
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sono sposata il 20 e il meteo dava pioggia debole il giorno prima .....

alla fine .... ha fatto 2 goccie prima che arrivassero gli ospiti e poi sole e afa a go go !!!!!

cmq non fanno molto testo le previsioni un anno prima .... ormai il tempo fa un po' quel che vuole !!!!!

ti consiglio di non pensarci ... prendi un bell'ombrello bianco per scaramnazia e se piove bhe ... sarà cmq una giornata stupenda x' sarà il vostro giorno ! ^_^

• Rispondi
  • B
    Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io mi sono sposata lo scorso anno il 23/06....... avevo fatto la famosa ricerca e scoperto che negli ultimi 20 anni fa praticamente sempre bello, qualche anno al massimo il temporale ma giornate interamente piovose no quindi incrocia le dita............

tu pensa che io avevo tutto all'aperto ed il piano b sarebbe stato solo sotto i tendoni :-)

• Rispondi
  • Kety
    Sposa TOP Maggio 2013 Ohio
    Kety ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti consiglio di non pensarci....quella è un'incognita per tutte purtroppo!!!

e anche con la pioggia sarà bellissimo lo stesso!!!

• Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

C'è un sito apposito, ne abbiamo già parlato sul forum.

Praticamente ti dice il tempo che ha fatto quel giorno negli ultimi anni.

Non riesco a ritrovare il topic, magari qualcuno che ha più memoria di me può aiutarci.

Comunque giugno è uno dei mesi meno piovosi in italia.... dai dai...

per il resto come stai messa?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione