Piovera, Alessandria · Da Settembre 2019
Vivo con l'amore della mia vita in un piccolo paese immerso nel verde e tra i bellissimi laghi di Varese. Amo l'arte, suonare, disegnare, viaggiare, fare... Visualizza altro
Vivo con l'amore della mia vita in un piccolo paese immerso nel verde e tra i bellissimi laghi di Varese. Amo l'arte, suonare, disegnare, viaggiare, fare sport e scrivere.
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Verdiana
2182 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2182 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2185 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2185 giorni faIn questi giorni quarantena vi sarà capitato di cucinare almeno un dolce o una torta, vero? A me è successo più di una volta. 😜 Allora ho pensato di mettervi davanti a questo dilemma: la torta nuziale come deve essere esteticamente per voi?...
Ho ottenuto una medaglia!
2185 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho partecipato al post di Lucy
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
2185 giorni fa
Ho partecipato al post di Vincenzo
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2186 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
2186 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2186 giorni fa
2186 giorni faCi sono scatti imprescindibili che resteranno tra i ricordi più belli di voi spose Due meravigliosi scatti di un legame importantissimo e piano d'amore! Quale tra queste due foto vi emoziona di più e magari vi piacerebbe realizzare? ...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2186 giorni fa
2186 giorni faCommunity Non che ci creda particolarmente, però per giocare ogni tanto ci guardo, giusto per curiosare e vedere cosa dice l'astrologia 🤭 Voi ci credete alle affinità di coppia tra segni zodiacali? Siete una coppia affine anche...
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2186 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM