Piovera, Alessandria · Da Settembre 2019
Vivo con l'amore della mia vita in un piccolo paese immerso nel verde e tra i bellissimi laghi di Varese. Amo l'arte, suonare, disegnare, viaggiare, fare... Visualizza altro
Vivo con l'amore della mia vita in un piccolo paese immerso nel verde e tra i bellissimi laghi di Varese. Amo l'arte, suonare, disegnare, viaggiare, fare sport e scrivere.
- Sposa Precisa
- 929 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Siete delle spose che seguiranno le tradizioni? Che ne dite di quella del lancio della giarrettiera? Diteci se avete pensato di farlo
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze... scrivo principalmente a chi ha condiviso con me l'esperienza di vedere sfumare il proprio sogno quando mancava veramente poco.. io ho rimandato di un anno il matrimonio... ma solo io...

La risposta a questo sondaggio sicuramente cambierà a seconda del luogo in cui celebrerete il rito, vero? Se vi sposerete con rito civile in location, sicuramente selezionerete la seconda opzione!...
Perché hai scelto ""?

Cosa fareste o rispondeste voi se pour parole con amici e parenti vi rispondono:"è no lo devi fare così perché è tradizione cosi" o "ma a me piace cosi". Ieri parlavo con la sorella di fm sul fatto...

Spose e sposi della Community A voi piacciono di più i matrimoni colorati o total white? Votate e ditemi nei commenti che colore avranno le vostre nozze 🌈
Perché hai scelto ""?

Due tipi di gemelli per impreziosire il look sposo. ☺️ Quale tra questi due preferite? Gemelli personalizzati secondo il tema delle nozze o gemelli classici? Fate la vostra scelta! 👇
Perché hai scelto ""?

Buongiorno ragazze….. oggi vorrei chiedervi una cosina semplice semplice…...quanti kg avete intenzione di perdere prima del grande girono….io tre/quattro...ma considerando questo periodo dove sto...
Care sposine, non so se avete letto ma matrimonio.com ha organizzato una settimana di eventi in cui possiamo riscoprire le tendenze sposa 2020 e dare una sbirciatina a quelle 2021! Le sfilate verranno...

Ciao a tutti! Lunedì abbiamo festeggiato il nostro primo anniversario! (E' proprio vero che il tempo vola..). Come giornata non è stata ovviamente nulla di speciale: la pandemia ci ha obbligati a...

Per il ricevimento e per rinfrescare i vostri invitati, cosa offrirete come bevanda? Cocktail analcolici e alcolici o puntate solo sul prosecco? 🍹🍾 Vi leggo nei commenti! 👇
Perché hai scelto ""?

Vi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole....
Perché hai scelto ""?

Un'acconciatura con treccia può essere adatta per qualsiasi tipo di cerimonia e per tutti i tipi di capelli! Diteci quale votate tra queste:
Perché hai scelto ""?

Ciao Community! Spesso qui nel forum vi vedo condividere tantissime idee per realizzare dei coni portariso fai da te. Voi li state facendo homemade?😍 Sì o no? Votate e mostratemi le vostre idee nei...
Perché hai scelto ""?

Community! Vi piacciono le frange? Indossereste un abito da sposa con dettagli in frange? Votate sì o no, e diteci perché nei commenti!
Perché hai scelto ""?

Ciao Community Il nostro belpaese è pieno di posti fantastici e luoghi da sogno, tant'è che da sempre sposi di tutto il mondo scelgono proprio l'Italia come come meta per la loro luna di miele! Vista...
Perché hai scelto ""?

Quanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze/i 😁 Vorrei dedicare questo post a mia mamma in primis, e poi anche alle mie cugine e mia zia, che stanno facendo tutti i dettagli del matrimonio handmade ❤️ io le aiuto ma non ho molto...

"L'amore può ricostruire il mondo, quindi ha potere di fare qualunque cosa" di Haruki Murakami. Buon giorno a tutte Sposine Siamo ancora in allerta per il virus, ma ieri è stata una giornata...

La mia è una storia particolare. Sono una sposa 2020 e il 9 marzo sono stata catapultata in una realtà che mai mi sarei immaginata di vivere. Il mio fidanzato, l'uomo che l'8 agosto sarebbe dovuto...

Pronte per scoprire lo stile delle vostre fedi nuziali ? Se avete scelto e parlato di tutte le caratteristiche che dovrebbero avere nei topic precedenti ecco i risultati: Maggioranza di risposte A...

Avete pensato a una foto speciale per le vostre fedi ? Ai fotografi piace sbizzarrirsi! 💍 Scegliete la foto che vi colpisce di più fra queste qui sotto! A B C D

La tradizione vuole che le fedi siano acquistate dai testimoni degli sposi! In questo speciale sposi vogliamo sapere: chi le acquisterà? 💶 Ecco le opzioni: A - i testimoni B - i vostri genitori C -...

Contnuiamo il nostro test per scoprire le vostre fedi nuziali!💍 Quanto spendete o spendereste per le vostre fedi ideali? Scegliete una di queste quattro opzioni e rispondete nei commenti👇 A - Non si...

E per sapere qual è lo stile delle fedi più adatto a voi bisogna considerare anche l'anello di fidanzamento 💍 Diteci quale preferite tra questi e passate alla prossima domanda 👇 A- B - C - D - ...

Le fedi sono il simbolo della vostra unione che porterete sempre con voi! Avete pensato ai dettagli? 💍 Pensate all'incisione: cosa vorreste incidere sui vostri anelli? Scegliete un'opzione e...

Se dico fedi, mi viene da pensare subito al porta fedi che abbinerete! Sapete già lo stile del vostro? Scegliete tra queste 4 foto quello che più preferite e commentate il topic con la vostra scelta!...

Sapete che le fedi nuziali si caratterizzano anche per la loro texture e il suo effetto? Scegliete commentando con A, B, C o D quella che preferite👇 A - liscia e lucente B - in rilievo C - opaca e...

Quale sarà lo stile delle vostre fedi nuziali ? Svelatecelo parlando di tutti i dettagli e le caratteristiche che devono avere Che larghezza vorreste per questo anello così importante? A - 4...

Quale sarà lo stile delle tue fedi? 💍 Continuiamo con il test e parliamo di grammatura, quale scegliereste? Scegliete una delle 4 opzioni! 👇 A - 3-10 grammi B - 5-10 grammi C - 3-5 grammi D - Più di...

Parliamo dell'anello più importante delle vostre vite: le fedi! Rispondete alla domanda qui sotto e poi ricordatevi di pasare al prossimo topic per conoscere il risultato del nostro test! 📋 Quale...

Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...