Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Precisa Giugno 2022 Bari

2021πŸŽ‰πŸŽ‰πŸ‘°πŸΌ

Alessia, il 15 Aprile 2020 alle 16:09 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Secondo voi noi spose 2021 riusciremo a sposarci? O tutto sarΓ  bloccato anche a noi per il virus ?

25 Risposte

Ultime attivitΓ  da Francesca, il 25 Aprile 2020 alle 01:19
  • Francesca
    Sposa Precisa Agosto 2021 Alessandria
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Bravissima!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Napoli
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze capisco la vostra preoccupazione per l'anno prossimo... Ma siate positive... Io dovevo sposarmi il 25 giugno 2020 e ho rimandato tutto al 5 maggio 2021.... E stato difficilissimo.. Quando mancava poco dover ricominciare il countdown a piΓΉ di un anno... Rivedere quei 400 giorni e stato un colpo... Ma adesso sono piΓΉ tranquilla... Non pensate in negativo... L' anno prossimo sarΓ  un anno diverso e tutte noi coroneremo i nostri sogni... Non potrei sopportare di dover rimandare tutto ancora una volta...Forza non abbatiamoci... SarΓ  tutto ancora piΓΉ bello πŸ’–
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sante parole!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Chieti
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In questo momento siamo tutte vulnerabili, chi più chi meno, e queste community sono volte proprio a darci sostegno reciproco! Si può esprimere un pensiero differente, ovviamente... ma sempre con gentilezza e sensibilità! Ci sono mille modi per esprimere lo stesso concetto, cerchiamo di scegliere sempre quello più idoneo, specie se non ci conosciamo 😊

• Rispondi
  • A
    Sposa Principiante Maggio 2021 Chieti
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono assolutamente convinta che per il prossimo anno non ci sarà più alcun tipo di problema è sarà ripartito tutto alla grande! Anche perché, se non sarà così, vuol dire che il mondo starà per finire e noi staremo per estinguerci!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Settembre 2022 Benevento
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto preoccupata anche io.. mi sposo il 15/05/21 e non mi andrebbe di sposarmi con qualche restrizione..purtroppo per il il vaccino ci vuole ancora molto tempo πŸ˜” ma chissΓ  in ogni caso spero si risolva tutto al piΓΉ presto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Curiosa Giugno 2023 Napoli
    Giovanna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se per il 2021 sarΓ  ancora tutto bloccato a causa del covid19 allora si puΓ² dire che Γ¨ finito il mondo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono una persona molto positiva, vedo sempre il bicchiere mezzo pieno, ma in questo momento anche noi abbiamo pensieri, ovvero economici, l'anno prossimi i fornitori alzeranno tutti i prezzi per poter rientrare dei soldi persi quest'anno, si potrà ancora festeggiare come prima? oppure sta mascherina e guanti ce li portiamo anche nel 2021, io dovrò parlare con la location perchè avevo un aperitivo a buffet, e non lo voglio più fare voglio tutto porzionato nei piatti e consegnato per questioni di sicurezza.

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima.. È normale essere preoccupate il virus non lo stanno vivendo solo le spose 2020 ma tutta la popolazione.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao alessia, anche io ogni tanto lo penso, capisco che quelle del 2020 sono agitate, ma anche noi del 2021 abbiamo i nostri pensieri. perchè se ci dovessere essere una seconda ondata ad ottobre salterebbe cmq tutto.

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

πŸ˜‚ vero! Non ci avevo fatto caso 🌻

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E tra l altro ci sposiamo anche lo stesso giorno😘😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima .. bellissime paroleπŸ’•
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, io e il mio Fm abbiamo dovuto rimandare al prossimo anno..quindi capisco sia la tua preoccupazione sia quelle delle sposine di quest'anno 😘 vedrai che andrà tutto bene! Anche io spero di non dover rimandare di un altro anno.. ma sono fiduciosa che la situazione si risolva il prima possibile e che il sogno di tutte possa realizzarsi! La prossima primavera in teoria noi saremo più tranquille!🌻(Personalmente io anche sono molto preoccupata, ma di più per il punto di vista economico).

Comunque stai tranquilla, c'è un motivo per cui i topic si possono scrollare e scegliere se aprire o no..e la negatività generale sicuramente non è dettata da un singolo topic..quindi non è portata solamente da te, ma da chiunque scriva negativamente (con questo non voglio offendere nessuno perché capisco anche la preoccupazione per le sposine 2020). La community è aperta a qualsiasi sposina/sposino che trattino argomenti pertinenti al "matrimonio", indifferentemente dall'anno. Anche a me quando apro la community mi sale la tristezza..nonostante questo leggo le preoccupazioni di tutte..e sinceramente preferisco che vi sfoghiate qui! Preferisco che apriate la nostra community per condividere i vostri pensieri e le vostre angosce e confrontarvi con altre persone che passano le vostre stesse preoccupazioni! Perché è insieme che si è più forti (sembra una frase fatta ma è davvero così)! Preferisco leggere i vostri messaggi, che vi confrontiate su ansie comuni piuttosto che stiate male da sole a casa!

Detto questo sono fiduciosa che tutte voi realizzerete il vostro sogno! E forza sposine 2020! 🌻Siete la speranza in un mondo che va a rotoli..perché dove tutto va male..voi non mollate la forza di sognare e andare avanti! Avrete un matrimonio spettacolare come meritate!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Alessia, certo che ti sposerai, eccome.

Cerca di essere positiva, andrΓ  tutto bene.

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii certamente! Una volta sbloccata questa situazione, si riparte con l'organizzazione 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non penserei a questo...

Se tra un anno la situazione non sarΓ  cambiata allora l'Italia starΓ  realmente capitolando.

• Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Oggi proprio una persona mi chiedeva se riusciremo a sposarci quest'anno, le ho detto che a sposarmi ci riuscirΓ² di certo. Non devo dare altre spiegazioni πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia!! Mi auguro che tutto questo passi il prima possibile sia x le spose 2020 e sia x noi spose 2021!! Siamo positive e fiduciose!! Andrà tt bene, e tutte noi realizzeremo il nostro sogno! ❀
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Chi vuole puΓ² sposarsi anche adesso, dipende soltanto da come si sceglie di farlo Smiley smile

PerchΓ© deprimersi in questo modo?

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ci credo per i matrimoni del 2020! Nel 2021 ci sposeremo!
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ovvio che si!

• Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io penso proprio di si!! Bisogna essere positive ragazze πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si siiiiii riusciremo e senz restrizioni suuuu! πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sicuramente riusciremo, sara' piu' complicato organizzare per via delle limitazioni di quest'anno. Gia' tremo all'idea di dover fare le prove dell'abito con mascherina e con mia madre a due metri....

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione