Cammarata, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1934 giorni faUltimo sondaggio di quest'anno 2020 che non è stato per niente facile! Lo voglio dedicare alle scarpe: preferite un look total white o opterete per delle scarpe colorate o argentate/dorate? 👠 Vi leggo con molto interesse! 👇
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
1945 giorni faCiao! Quante di voi stanno facendo dei lavoretti fai da te per il grande giorno? Cosa state creando?
1953 giorni faCiao Community! Oggi voglio condivere un'idea sempre più gettonata per dare alle partecipazioni un tocco extra di eleganza e "bon ton": il sigillo in ceralacca, spesso personalizzato con le iniziali degli sposi😍 Un'idea perfetta per un matrimonio...
1978 giorni faEcco l' abito da sposa del giorno che vogliamo presentarvi! Si tratta di un vestito della firma Sincerity Bridal, codice modello 44252. ⭐ È un abito da sposa in stile principessa con applicazioni ricamate in pizzo, il tutto decorato con perline e...
1979 giorni faFate le vostre scelte da wedding planner! Ora parliamo di un matrimonio ad agosto e del suo bouquet 💐 Quale scegliereste tra queste 3 opzioni? *** Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per nozze eleganti Continua con 👉 Scegli le partecipazioni per...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1979 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1979 giorni faVediamo se le vostre conoscenze da wedding planner, vi aiuteranno anche con il look sposo. Osservate bene questo abito: quali scarpe abbinereste? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Scegli il bouquet per un matrimonio ad agosto © Renato...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1979 giorni faWedding Planner e consiglieri di stile e nozze! Quale accessorio per i capelli abbinereste per chi ha un taglio corto? Fate la vostra scelta votando l'opzione che secondo voi è la più indicata! *** Continua con 👉 Scegli le scarpe per questo...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1979 giorni faWedding planner per un giorno!🤓 Iniziamo il nostro test scegliendo quali potrebbero essere le scarpe più adatte da indossare sotto questo abito ❣️ Quale scegliereste tra il modello A, B o C? *** Continua con 👉 Scegli l'accessorio per i capelli corti...
1994 giorni faAvete già scelto le vostre fedi nuziali? Parliamo di questo gioiello che, non solo simbolizzerà il vostro amore, ma vi accompagnerà per sempre! Prima di pensare allo stile, dovrete pensare al colore... diteci se siete amanti delle classiche...
1994 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
Ho partecipato al post di Sara
2028 giorni faCiao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Fotografi garanzie ANFM