Cammarata, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Ombretta
1753 giorni faHo creato un sondaggio
1769 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1774 giorni faCome preferite le mie scarpe?
Ho partecipato a un sondaggio
1776 giorni faRiflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di nozze di nozze sarà sul genere SEXY BOMB! E la...
1780 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1780 giorni faBuongiorno a tutte, Vi chiedo un consiglio, mi sposo il 31 luglio ho un abito molto bello con una schiena stupenda che è un peccato coprire. Secondo voi in chiesa devo comunque mettere un giacchino sopra? Grazie brides!! 👰👰
1780 giorni faBuongiorno uomini della community! Avete già pensato al vostro look per il giorno delle nozze? Siete fautori della barba o del viso pulito? Votate!*** Vota, commenta e continua con 👉 Parliamo di... Superstizione e sposo 🤵♂️
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
1782 giorni faHo partecipato al post di Antonietta
1782 giorni faHo partecipato al post di Alice
1783 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1784 giorni faL'allestimento floreale che ho scelto avrà rose rosse ,lisiantus e nebbiolina ..più in là dovrò scegliere il bouquet..questi mi piacciono tutti ,che ne pensate ? Votate !!! ❤️
Ho partecipato al post di Vanessa
1788 giorni fa
1790 giorni faÈ un argomento spigoloso e molto complesso, ma la domanda è semplice: perdonereste un tradimento? Fate differenza tra un unico tradimento ed un traditore seriale?
Ho partecipato al post di Valentina
1796 giorni faHo partecipato al post di Monica
1796 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM