Cammarata, Agrigento · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 468 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2021
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Aiutoooooooo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte dove posso trovare pantofole per la preparazione sposa semplici?
Come vi pare questo trucco??? , è il trucco delle pubblicazioni , questa estetista dovrebbe truccarmi anche al matrimonio è già più di un anno che è prenotata per il giorno delle nozze ma ora che mi...
Future sposine, sono a 23 giorni dal matrimonio! ma succede anche a voi di essere ormai stufe della gente che vi chiede "allora si sa qualcosa? cosa si dice?"... mamma mia! Capisco che gli invitati...
Ciao ragazze! Non so se vi potrà interessare! Oggi alle 17:30 in diretta
Ecco il messaggio lasciato da FEDERMEP ❤️❤️ Avanti ragazze .... avanti con tutte le ns forze!!! Sognare non è proibito!!! Ce la faremo solo se saremo unite
Ragazze sono indecisaaaa! Sarebbe per la preparazione ovviamente... Il secondo è super classico ed elegante mentre il primo è meno classico più eccentrico ma anche quello raffinato.. aiutatemi
In attesa delle foto ufficiali vi allego qualke scatto di oggi del nostro matrimonio... Sposatevi, non vi logorate xke il matrimonio cancella tutte le ansie e le paure, x la festa c'è sempre tempo...,...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Buonasera spose, volevo sapere quando uscirà il nuovo decreto.
Dai che ce la facciamo!!!!! Intanto dal 26 in zona gialla i ristoranti riaprono all’aperto sia s pranzo dia a cena. Occhio solo che alle 22 c’è ancora il coprifuoco. Almeno è un inizio!!
Ciao ragazze, secondo voi quali piastrelle sono più belle? Non so se rende l'idea, la cucina sarà grigio notte opaco (pensili e basi) e top bianco . Sono indecisa tra queste piastrelle 🤦🏼♀️
Buonasera ragazze, mancano meno di 3 mesi al matrimonio ed è ancora tutto un punto interrogativo... premettendo che questa sarebbe la seconda data, in quanto la prima, sempre causa covid, abbiamo...
Mancate spose 2020 e 2021: serve il vostro aiuto! Enzo Miccio ve lo spiega perfettamente su instagram Diffondiamo l'hashtag #savetheweddingindustry~CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE VERSO IL SETTORE...
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze come vi state organizzando? Pensate che il 6 si sappia qualcosa?
Ciaoo ragazze, Mi sposo il 22 maggio 2021, chi come me? Mi farebbe piacere conoscervi e confrontarci con l’organizzazione🥳
Parliamo del momento più emozionante e significativo: la cerimonia 💕 Diversi riti e location per queste 4 bellissime coppie di sposi di 4 matrimoni.com! La cerimonia di quale coppia votate? Ditecelo...
Sappiamo che siete fan dei nostri autentici 4 matrimoni.com! 🥰 Quattro nozze diverse e uniche che vi emozioneranno! È il momento di commentare il topic con il vincitore di questa categoria secondo il...
Chi vincerà questa edizione di 4 matrimoni.com? Continuiamo il nostro test e parliamo ora del simbolo dell'unione per eccellenza! 💍 Quali tra queste fedi nuziali preferite? Ditecelo nei commenti! ***...
Iniziamo con la prima votazione di questa nuova edizione di 4 matrimoni.com❣️ Come non partire dall'abito? Il look degli sposi è una delle prime cose che ci incuriosisce vedere in un matrimonio! Gli...
Ciao a tutte, non so se avete sentito l'ultima novità? Riguardo i tamponi. Sembra che stanno decidendo di fare i tamponi agli invitati il giorno del matrimonio! Io lo trovo assurdo....questa cosa mi...
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Salve ragazze, cerco l'intrattenimento musicale per il mio matrimonio. Mi hanno consigliato Giuseppe Varesano, un giovane di Favara. Qualcuno lo conosce o potrebbe fornirmi il recapito? Perché su...
Salve a tutti, 22 Maggio 2021.... speriamo bene e ci diano direttive sulle eventuali restrizioni... io non riesco a proseguire con l’organizzazione perché temo divieti che impongono spostamenti 😱😱😱
Fotografi garanzie ANFM