COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Silvia
Super Sposa Maggio 2021 Agrigento

Spose di maggio chi è rimasta??

Silvia, il 23 Marzo 2021 alle 20:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 34
Salvato Salva
Rispondi
Buonasera ragazze come vi state organizzando? Pensate che il 6 si sappia qualcosa?

34 Risposte

Ultime attività da Luana, il 24 Marzo 2021 alle 12:08
  • Luana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Reggio Calabria
    Luana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ho capito, a me le pubblicazioni scadono a settembre quindi almeno per questo non ho problemi. Comunque si speriamo che presto ci facciano sapere qualcosa 🙏🏻
    • Rispondi
  • Je Fenili
    Sposa Precisa Luglio 2021 Bergamo
    Je Fenili ·
    • Segnala
    Io 7 maggio ma ho rimandato al 23luglio,anche se dovessero dare via ai eventi a metà aprile preferisco rimandare xe tanti invitati ora hanno paura
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Roma
    Valeria ·
    • Segnala
    Iooooooo 8 maggio 2021 e, per ora, non si rimanda.. Aspettiamo con ansia quelche ottima notizia 💪
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Agrigento
    Tiziana ·
    • Segnala
    Ciao a tuttii... Noi ex sposi 2020... Adesso 22 maggio 2021... Non vogliamo più spostare.. C'è stress e nervoso.. Ma proviamo fino alla fine.. Magari si intravede un po di luce... Un abbraccio e in bocca a lupo a tutti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Maggio 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala

22.05 non sposto fino a quando non ho direttive certe (dpcm e vari) sugli eventi, ma la speranza è molto poca.

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Maggio 2021 Treviso
    Katia ·
    • Segnala
    Noi 29 maggio ma l'unica cosa che stiamo valutando è spostare al mattino!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Infatti io non aspetto più, non ho cambiato data sull'app solo perché non abbiamo deciso a quando spostate, semplicemente perché noi abbiamo un elevato mix di fattori da considerare e ora il mio fm nemmeno se la sente, perché uno dei fattori è un grave lutto, con tutta la famiglia di lui che sta a lutto, il resto sono circa metà ospiti bloccati all'estero, elevati numeri fissi da contratto con la location, poi quello che hanno un po' tutti gente fuori regione e gente giustamente spaventata dal covid...restano 4 gatti di impavidi amici, ma davvero 4 perché i più rientrano in uno degli impedimenti di cui sopra. Mettici che il cantiere di casa è diventato la fabbrica di s. pietro, non finiscono mai... io sinceramente guardo ai decreti per vedere che opzioni avrò, magari per liberarmi dal cappio dei numeri fissi in caso di ulteriore divieto di feste... e se saranno permesse toccherà di nuovo lottare con la location per un rinvio decente, senza rincari e perdite di caparre, dato che il lutto è pur sempre lutto e non esiste che ci costringano.

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Noi 29 maggio e attenderemo il nuovo decreto!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Super Sposa Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    💪💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Si penso faremo così
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    Penso che le pubblicazioni siano l'ultimo dei pensieri. Se non vuoi perderle potresti fare il matrimonio civile (se ti sposi in chiesa)
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Come si fa ad organizzare un matrimonio in 6 giorni? Sarebbe troppo tardi aspettare maggio 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io avevo pensate di aspettare il 6 aprile e in caso sposarmi in comune a maggio e ad agosto in chiesa e festa perché le pubblicazioni per agosto mi scadono.
    Speriamo al più presto si sa qualcosa 🙏
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Io ho preso anche agosto come 3 data solo che mi scadono le pubblicazioni
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    Ciao! Noi abbiamo fermato una data cuscinetto, ma non abbiamo ancora deciso di rimandare. Vogliamo provare a crederci ancora un po'! 💪🤞🍀
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Sono d’accordo con te Giulia!
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    Ce la faremo! 🤞🤞🤞🤞💪💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala

Non credo, se il prossimo decreto durerà un mese, come al solito, andrà dal 7/4 al 7/5 su per giù. Considera che le associazioni del wedding hanno fissato una manifestazione per il 7 aprile cioè dopo l'uscita del prossimo "decreto aprile" (che deve essere pubblicato entro il 6 aprile), forse possiamo sperare in qualcosa nel "decreto di maggio" (quello che andrà presumibilmente dal 8/5 al 8/6), ma mi sa che purtroppo aprile e la prima settimana di maggio sono persi, senza feste Smiley sad

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    Noi abbiamo rimandato ad agosto ma non causa covid.. anche se comunque anche da quel lato mi sento più tranquilla..
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Io sto ancora resistendo, vorrei tanto sposarmi a maggio ma inizio ad avere molti dubbi.. infatti ho già fissato una data di riserva il 13 luglio. Sono sicura che estate le cose andranno meglio.. vedrai che ad agosto andrà tutto benissimo 💪🏼
    • Rispondi
  • Luana
    Luana ·
    • Segnala
    Ciao Silvia io dovrei sposarmi il 16 maggio e sto aspettando il 6 aprile per decidere cosa fare. oggi ho sentito al telegiornale che a breve uscirà il nuovo dpcm, spero che diranno qualcosa sui matrimoni, se così non dovesse essere sposterò tutto in estate.. ho già fissato la data di riserva il 13 luglio. Tu cosa pensi di fare?
    • Rispondi
  • Autorino
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Autorino ·
    • Segnala
    Eccomi... 13 maggio
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Maggio 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    Mah, io non mi voglio fasciare la testa ma mi aspetto di tutto ormai, anche di sapere le cose dieci giorni prima 😂😂 comunque non molliamo, speriamo si possa fare qualcosa
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    Noi 15 maggio siamo rimasti e rimarremo! 😊
    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2021 Lucca
    Barbara ·
    • Segnala

Eccomi! 7 maggio e non molliamo, forzaaaa

• Rispondi
  • Stefania
    Esperta Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa ·
    • Segnala
    Noi il 21 maggio,e ci sposeremo 🤟🏻 Speriamo soltanto di poter fare la cena 🙈 ma aspetteremo i primi di maggio per decidere se spostare tutto a pranzo o cosa!
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes Online ·
    • Segnala
    Speriamo di poter fare anche il ricevimento ❤️🤞🏻
    • Rispondi
  • Antonietta
    Antonietta ·
    • Segnala
    Io purtroppo ho spostato. Primo motivo è che alcune cose non sarebbero andate a posto prima del matrimonio (es. Mobili) e poi l'incertezza della situazione.
    Mi sento più serena perché guardo alla nuova data con speranza, ma se non si potrà, io mi sposeró ugualmente e farò quel che si può.
    Da maggio sono passata ad agoato🥵🥵🥵🥵
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Maggio 2021
    Stefania ·
    • Segnala
    Idem!! Aspettiamo il 6 e vediamo se e cosa possiamo fare per il ricevimento, ma la cerimonia si farà 😁
    • Rispondi
  • Chiara
    Esperta Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    Speriamo di avere buone notizie non se ne può più!!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    Speriamo bene 🙏
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti