Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Non ho ancora parlato delle mie nozze.
I miei fornitori
8
Musica matrimonio
Bomboniere
Fiori matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
13
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero...
Buongiorno ragazze, faccio questo topic Nella speranza che mi porti fortuna❤️❤️ visto che ho avuto il mio positivo ad aprile 2020 e spero che questo mese sia quello giusto!!!! 🤞🤞🍀 Forza ragazze!!!!!...
Buonasera ragazze come vi state organizzando? Pensate che il 6 si sappia qualcosa?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1477 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
1546 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
I miei video più recenti
Amici
Ali non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM