Milano, Milano · Da Settembre 2020
- Sposa Abituale
- 471 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1477 giorni faRagazze ho scoperto da poco di aspettare una femminuccia! 💕Siamo molto indecisi sul nome,datemi una mano..cosa ne pensate di questi nomi? Vi dico già che Iside è il mio preferito ma è poco comune...
1477 giorni faRagazze purtroppo anche questo mese all attacco della cicogna, volevo un consiglio soprattutto a chi ha beccato la cicogna se lasciate la vostra testimonianza, quest app è adatta al mio corpo , è molto precisa, Calcolate che io inizio a stikkare dal...
1547 giorni faCiao ragazze, ho fatto un test qualche giorno prima del ritardo, secondo voi sono incinta?
1575 giorni fa
1592 giorni faRaccontatemi la vostra storia ☺️ Io spero con tutto il cuore di avere una bella notizia questo mese 👶🏼 È il secondo mese che ci proviamo
1598 giorni faRagazze dopo quanto tempo è arrivato l esito positivo del bimbo ?? Noi ci stiamo provando da circa 2 mesi. Avete consigli da darmi ??non vediamo l ora ,🥰 sto prendendo l acido folico..
1611 giorni faSiccome abbiamo il sospetto che mia sorella aspetti. Abbiamo provato per gioco il metodo dell'ago sulla pancia, a lei oscilla mentre a me ed altre ragazze l'ago si fermi. Logicamente lo abbiamo preso come un gioco e nulla più
1611 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
1623 giorni faVorrei capire se farlo ora (10/13 settimane) o aspettare. Mi dite le vostre Esperienze soprattutto delle prime settimane di gravidanza? (Ps ho gia la prima dose Pfizer)
1634 giorni faMatrimonio dopo convivenza…
1651 giorni faCiao ragazze, avete mai sentito parlare delle sedute di agopuntura per migliorare la fertilità e come supporto nel concepimento? Se le avete fatte, come funziona il piano? Vi va di raccontarmi la vostra esperienza? Grazie
1668 giorni faState facendo il vaccino in gravidanza?
1674 giorni faCiao Ragazze, datemi un consiglio!! quale preferite?
1674 giorni faCiao ragazze, tra qlke giorno entro nella 4 settimana di gravidanza, e oltre il seno raddoppiato😅, nn ho alcun sintomo. Raccontatemi le vostre esperienze.🥰🤰
1698 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
1698 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
Fotografi garanzie ANFM