Ciao ragazze, secondo voi quali piastrelle sono piΓΉ belle? Non so se rende l'idea, la cucina sarΓ grigio notte opaco (pensili e basi) e top bianco . Sono indecisa tra queste piastrelle π€¦πΌββοΈ
Visualizza messaggio citato
πSii graziosa... Ma piΓΉ che altro molto piΓΉ comodo delle piastrelle... Passi il panno e non hai fessurine ecc che si sporcano...
Visualizza messaggio citato
Se ti fa mi faresti vedere una foto per avere un'idea? Comunque della Puglia. Devo provare a chiedere in vetreria....Giustooo..speriamo π€π» ho paura di sbagliare...π
Le prime sono molto belle. A impatto, colpiscono molto, ma ho paura che con il tempo, la decorazione possa stancare. Voto le piastrelle della seconda foto, altrettanto belle e credo che stufino molto meno nel tempo βΊοΈ
Beh, sono due tipi di piastrelle molto belle e devo dire che Γ¨ difficile scegliere. Probabilmente prenderei le seconde, quindi quelle orizzontali, sia per avere continuitΓ con il pavimento, se sarΓ lo stesso che Γ¨ in foto, sia per comoditΓ nel pulirlo
Io sono per qualche particolarità in casa, per non renderla identica a tante altre.. ma se pensi posso scocciarti subito o sono più complicate da lavare ecc, vai sul "classico" che non sbagli mai.. oppure scegline una terza così ti togli dall'impiccio dell'indecisione