'Castelnovo del Friuli', Pordenone · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 144 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1887 giorni faBuongiorno sposine! Pensate si assegnare i posti al tavolo agli invitati oppure optate per farli sedere liberamente dove vogliono?
1887 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
1887 giorni faCiao sposine quali scarpe indosserete ?
1887 giorni faRagazzeee farete qualche trattamento prima delle nozze??? Cosa???
1887 giorni faBuona sera🥰 qualcuna di voi ha acquistato o acquisterà il proprio abito da sposa su internet???
1887 giorni faSposeeee siete a favore della convivenza prima del matrimonio???
1887 giorni faSpose buona sera!!!! La mia domanda di stasera è: qual è stato il motivo per cui avete deciso di compiere il grande passo?? 👰👨💼
1887 giorni faCosa preferite come fiore all'occhiello?
1887 giorni faQuanti invitati avrete??? ( Covid permettendo)
1887 giorni fa
1887 giorni faCiao sposine belle ... La scelta dei fiori e del bouquet è stata una delle cose più facili perché già convinta e sicura ... il mio bouquet sarà così e con i gambi assolutamente liberi Voi lo preferite così o invece tutto nastrato ?
1887 giorni faRagazzeee...quanto tempo dedicate per l organizzazione del matrimonio???
1887 giorni faIl menù che avete scelto o pensate di confermare avrà uno o due primi serviti al tavolo?
1887 giorni faIn che periodo avete scelto di sposarvi??
1887 giorni faCon quale canzone farete il primo ballo???
1887 giorni faCiao ragazze... L'animazione per i più piccoli , avendo più di 20 bimbi presenti al matrimonio, stiamo cercando di organizzarla al meglio.... abbiamo trovato un'agenzia specializzata davvero fantastica che include nel pacchetto anche i gonfiabili...
Fotografi garanzie ANFM