Bologna, Bologna · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 187 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1754 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1754 giorni faMi è stato detto che se prima di indossare L abito da sposa si cosparge il corpo di borotalco si suda meno e non risaltano “le goccioline di sudore” Qualcuna Lo ha fatto ? È vero oppure è na “leggenda”? 🤣
1754 giorni faCiao a tutte…vorrei condividere con voi la mia gioia nell’avere il mio fm❤️ È il mio templio e mio mondo..sempre vicino e pronto a sostenermi…Anche voi?
1755 giorni faCiao a tutte..come state vivendo gli ultimo giorni prima delle nozze? Cariche? A chi manca ancora un annetto come a me?🥰
1756 giorni faCiao sposine voi quanto ve la sentite di spendere per trucco e parrucchiera? Ho chiamato un po' in giro e mi hanno chiesto di quelle palettate.....
1756 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1758 giorni faCi sposiamo in un’altra regione, la mia. Diversi dei suoi invitati dormono in alcuni b&b del paese. La mia domanda è se devono pagarselo da soli o devo provvedere io.
1758 giorni faRagazze consiglio... Quale vi piace di più? Porterò anche un cerchietto, coroncina ♥︎
1759 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
1759 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1762 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
1763 giorni faStavo pensando a come avrei preferito organizzare il mio matrimonio e non pensavo che mi sarei mai posta un quesito simile. Ho sempre pensato che il matrimonio debba essere organizzato di Mattina, ma di recente ho partecipato a un matrimonio che si è...
1763 giorni faIl mio matrimonio sarà un matrimonio all'aperto con tavolate uniche... molto floreali... secondo voi è meglio mettere un segnaposto (fatto in casa) oppure no? Il segnaposto pensavo di farne uno simile... Personalizzato?
1764 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
1764 giorni faQuesto sondaggio è speciale perché in base alle vostre risposte delineeremo il profilo sposi della Community e valuteremo se siete in linea o no con quanto studiato e pubblicato ne "Il libro bianco". 📊 Basta solo votare e commentare il topic...
1766 giorni faTerza domanda per aggiudicarsi l'activity book delle vostre nozze Tra i vostri invitati più piccoli ce ne sarà uno, o più di uno, che avrà un ruolo particolare? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Ci sarà un menù...
Fotografi garanzie ANFM