Cardito, Napoli · Da Dicembre 2012
solare, energetica...ed indecisaaaa
- Sposa Saggia
- 2.112 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4560 giorni faCiao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi si fosse rivolta al centro mobili mobri di caserta e volevo sapere come funziona..grazieee
Ho creato un post
4567 giorni faCiao.. stavamo pensando di andare in chiesa per bloccare la data, ma secodno voi i parroci gia hanno le agende 2015?
Ho creato un post
4575 giorni faAvete organizzato il viaggio id nozze??? chi come me si sposa a maggio??? i sto iniziando a vedere le varie mete.....xke x me l anno e il 2015 ma avevo optato per i kenya....e mi e stato skonsignliato per via del tempo e del resto...e allora ho...
Ho creato un post
4578 giorni faRagazze..ho trovato questo video su internet e volevo dedicarlo a voi che tra poco diventerete mamme....io non sono ancora sposata ne incinta...ma vedendolo mi ha fatto moooollltooo emozionare.... ditemi che ne pensate......
Ho creato un post
4581 giorni faCiaooo spose....voi che ne pensate del velo????? io non saprei..l idea non mi piace tanto....voi che farete lo indosserete????
Ho creato un post
4583 giorni faRagazzeeee mamma miiaaaa sono in ansia e vero che manca tanto tempo alle mie nozze ma mi piace sapere che posso decidere e fare cio che vorrò quel giorno, voi che siete della campania, conoscete qualche ditta di noleggio arredo da giardin??? , xke vi...
Ho creato un post
4587 giorni faSposeeee io non ci ho fatto caso se già c'e un topic per questo ...ma voi la proprosta ufficiale l'avete ricevuta???? io si....al mio compleanno mi ha portato al ristorante e dopo il dolce mi da il regalo che mi aveva fatto scegliere (perche mi aveva...
Ho creato un post
4588 giorni faCiaooo sposine , quante di voi si sposano a maggio 2015 e ancora sono a zero con i preparativi, il FM. ah deciso che si iniziano i preparativi a gennaio...mamma mia e chi lo sa!!!!!!
Ho creato un post
4590 giorni faMa I testimoni devono essere x forza maggiorenni e sposati? ?? Xke io avevo intenzione di dirlo a mio fratello e mio cognato
Ho creato un post
4591 giorni faRagazzeeee...sposineeee...ma e vero che a gennaio 2014 non si terrà piu l evento sposi alla mostra d'oltremare??? UAAA IO ci volevo andare per vedere qualche cosa....sapete nulla voi????
Ho creato un post
4591 giorni faMa secondo voi qual e l'altezza giusta che ci permetta di stare bene tutta la giornata???? ballare,camminare, e fare tutto???? io mi sono innamorate di queste scarpe
Ho creato un post
4594 giorni faWaho sposine sono gia passati 300 gg dal momentof dell iscrizione al sito.....ne dovranno passar altri 576....speriamo passibi velociiiii
Ho creato un post
4596 giorni faBuondi...belle spose,....mi sto informando dei prezzi per il gran giorno, sono andata dal mio parrucchiere e lui mi ha kiesto € 200 per 2 prove , mentre la mia estetista x 4 prove trucco sempre € 200...a voi com e andata???
Ho creato un post
4609 giorni faXke non ci scambiamo info e prezzi sulle location che abbiamo o dobbiamo vedere in provincia di napoli e caserta?? che ne dite..... io ho visto villa orsini buffet 2 primi e 2 secondi , frutta dolce e torta EUR 100 e in piu non ha l esclusiva della...
Ho creato un post
4610 giorni faCiaooo ho postato un topic precedente chiedendo info su villa orsini ed una sposina mi ha consigliato anche tenuta leone....avete qualche info da darmi....tipo come si mangia, che prezzi ci sono, se danno l esclusiva, e quant'altro anche perche...
Ho creato un post
4611 giorni faCiaooooo sposinneeeee!!! sono una sposa 2015 che si e innamorata di villa orsini , premettendo che da dove abito io e lo sposo a villa orsini ci vuole un ora e mezza, mi sapete dire poike ho degli invitati anziani se all interno del ristorante c'e la...
Fotografi garanzie ANFM