Leonforte, Enna · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 235 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1925 giorni faPer la cerimonia avete optato per il riso bianco o colorato?
1925 giorni faAvete optato per i braccialetti floreali da far indossare alle testimoni donne?
1925 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
1925 giorni faCiao brides, Stavamo pensando a come vorremmo che si svolgesse la cerimonia simbolica che faremo in location, il celebrante sarà la nostra amica attrice di teatro e abbiamo scelto il rito della luce....Abbiamo però due figli che al matrimonio avranno...
1925 giorni faQual è la peggior situazione nel giorno del matrimonio?
1925 giorni faCiao spose Oggi voglio sapere quale sarà l'accompagnamento musicale del vostro ingresso alla cerimonia. Opterete per la classica marcia nuziale o avete scelto altro?🎶 Votate e scrivete nei commenti su quali note raggiungerete l'altare 👇
1925 giorni faLe fedi saranno il simbolo eterno che suggellerà il vostro amore il giorno in cui finalmente vi direte “Sì” Questo test è stato creato per aiutarvi a scegliere quelle perfette per voi❣️ Dateci la vostra preferenza in ogni topic fino ad...
1933 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
1933 giorni faBuongiorno a tutti, sabato andremo in agenzia per iniziare ad ipotizzare un ipotetico “mini viaggio di nozze”. Ci sposeremo all’inizio di settembre e, avendo un voucher in scadenza ad ottobre, vorremmo comunque utilizzarlo per staccare qualche giorno...
1933 giorni faDiteci se desiderate trascorrere la luna di miele in posti non troppo lontani Sono davvero tanti i posti incantevoli da poter visitare nella nostra patria, ne scegliereste qualcuno di quelli indicati in questo sondaggio? 👇 Votate oppure...
1933 giorni faCiao ragazze! Chi di voi farà una cerimonia religiosa e chi invec una civile?
1933 giorni faBuongiorno ragazze, chi di voi ha optato per il segnaposto da far trovare agli invitati?
1933 giorni faQuale opzione preferite per la confettata: servita (se ovviamente la location è disponibile a dedicarci una persona) oppure con i confetti già confezionati in bustine o sacchettini?
1933 giorni faCiao Community! Svelateci qualche dettaglio delle vostre nozze: avete deciso di sposarvi di giorno o di sera? Votate! E diteci il perché nei commenti! *** Continua con 👉 Rito religioso o civile? Continua con 👉 Rito religioso o civile?
1933 giorni faSposine! Quante di voi hanno scelto i guanti?
1933 giorni faBuongiorno...sono curiosa... Per il lancio del bouquet userete il vostro bouquet oppure avrete un secondo fatto apposta per il lancio?? Vi leggo
Fotografi garanzie ANFM