'Occhiobello', Rovigo · Da Ottobre 2019
- Sposa Abituale
- 222 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2199 giorni faCiao sposine! Oggi nuovo sondaggio, quante di voi sposano il primo fidanzato? Quante invece hanno trovato l'amore vero dopo aver baciato un po' di rospi? 👸🏻🐸 Per me è stato il principe (anzi, il re!) dopo 3 rospetti! Commentate e raccontatemi la...
2199 giorni faCiao spose❤️ Avrete delle piccole damigelle?😍 Se sì, chi saranno?😍 Votate e rispondete nei commenti👇🏻
2199 giorni faAvete già pensato agli scatti delle vostre nozze? Quale stile fotografico vi piacerebbe? Diteci se vi piacerebbe realizzare uno scatto del genere con alcuni dettagli del vostro bridal look Che voto gli date?
2199 giorni faAvete stilato la lista degli ospiti? Chi ha più persone nell'elenco? Tu o la tua dolce metà? Votate!
2201 giorni faSenza dubbio il cibo delle nozze è una componente importantissima, che resterà impressa nella mente dei vostri invitati! La vostra scelta è ricaduta su un catering esterno o avete optato per una location completa di tutto? Votate 👇 e diteci che tipo...
Ho partecipato al post di Elisa
2201 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2201 giorni faCiao ragazze parlando con alcuni parenti mi è stato detto che il lancio del riso è vietato. Io ho parlato sia con il prete e con il sindaco e loro non ne sanno nulla. Noi avevamo pensato a coni o sacchettini così ognuno aveva il suo.Cosa dite?
2201 giorni faCosa avete scelto voi, menù a base di carne o di pesce?🥩🐟 E quante portate? Votate 😃👇🏻
2201 giorni faChe tipo di sposa sei? Hai già fatto le tue scelte per il trucco delle nozze? Vota l'opzione che più ti rappresenta e condividi la foto della tua idea sul make-up del giorno più importante
2201 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
2201 giorni faCiao Community! State seguendo un timeline per arrivare impeccabili il giorno delle nozze? Farete dei trattamenti di bellezza in particolare? Votate e diteci quali nei commenti! © Stefano Torreggiani Phototeam
2201 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
2201 giorni faBuonasera Brides 👰🏼 Negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede la figura del wedding planner.. Magari chiedere consiglio o delegare un esperto per alcuni aspetti del matrimonio può essere utile e può evitare momenti di stress durante la...
2202 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
2202 giorni faCiao sposine e sposini della Community, in quale anno vi sposerete? Selezionate l'opzione corretta! ©Francesco Russo Fotografo *** Continuate con --->Quale rito consacrerà la vostra unione? ***
Fotografi garanzie ANFM