Verbania, Verbania · Da Ottobre 2019
- Sposa Curiosa
- 168 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1813 giorni fa
Ho partecipato al post di Cry
1813 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
1813 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1813 giorni faCiao a tutti! Sono Cristina e il 6 settembre mi sposerò a Verbania (terza data 😑 ) A gennaio avevamo già fatto stampare le partecipazioni per la seconda data (maggio 2021) ma poi abbiamo deciso di rimandare. Il sito dal quale abbiamo preso le...
Ho partecipato a un sondaggio
1822 giorni faRagazze un altro questo... c'è chi è pro e chi contro la convivenza...voi convivere già o aspettate il matrimonio?
1822 giorni faCari sposini ! Cosa amate fare insieme alla vostra dolce metà ?? Noi amiamo cucinare , facciamo la pasta fatta in casa , ci piace mangiare in famiglia e stare in allegria !
1822 giorni faCiao Community Come gestite il vostro budget di famiglia? Siete a favore di mantenere due conti separati o preferite uno unico? Cosa è meglio per voi? Lasciate il vostro e commenti qui👇
1822 giorni faLa prima cosa che avete notato di lui cos’è stata? Aspetto fisico o carattere?
1822 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1822 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
1822 giorni faConvivete già con il vostro fm oppure andrete a vivere insieme dopo le nozze? Cosa vi ha portato a questa scelta?
1822 giorni faCare spose, cosa farete handmade per il vostro matrimonio? vi va di postarlo qui nei commenti? Magari prendo ispirazione Io farò le partecipazioni e la parte di grafica in generale, e le wedding bag! poi pensavo anche al tableau e qualche...
1822 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Fotografi garanzie ANFM