Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2021 Verbania

Presentazione e consiglio

Cristina, il 3 Maggio 2021 alle 14:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 23
Ciao a tutti!

Sono Cristina e il 6 settembre mi sposerò a Verbania (terza data 😑 )
A gennaio avevamo già fatto stampare le partecipazioni per la seconda data (maggio 2021) ma poi abbiamo deciso di rimandare. Il sito dal quale abbiamo preso le partecipazioni non ci permette di cambiare solo il cartoncino con la data quindi abbiamo deciso di rivolgerci ad una tipografia del luogo. Oggi abbiamo preso le stampe e ci siamo accorti che il bianco dei cartoncini non è uguale. Chiedo consiglio a voi: chiudo gli occhi e faccio finta di nulla o cerco di rifarmi fare tutto in modo che il colore sia più simile? Premetto che inizialmente ero pronta a litigare poi mi son detta che non sono questi i problemi della vita 😅Grazie a tutti!Presentazione e consiglio 1

Presentazione e consiglio 2
Presentazione e consiglio 3

23 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 2 Giugno 2021 alle 17:58
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono sicura che riuscirai ad organizzare tutto nel migliore dei modi!

    Se hai bisogno di suggerimenti per alcuni dettagli e fornitori scrivi pure 😘

    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non proprio... forse me la sto prendendo con troppa calma 🤣 Però con la maggior parte dei fornitori sono a posto e questo già mi tranquillizza💪
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perfetto Cristina! 😊

    Per il resto è tutto pronto?

    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non si nota molto puoi lasciarlo così com'è
    • Rispondi
  • Sheila
    Sposa Master Settembre 2017 Ragusa
    Sheila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei così com'è
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow 😁 guarda a volte il caso! Spero vada tutto bene, incrociamo le dita per entrambe🤞
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma io non ci posso credere ma sul serio? Io sono di premeno😁ci sono stata quel milione di volte circa. Sono passata ieri e hanno rifatto la terrazza...è spettacolare non vedo l ora di andare a mangiare. Allora il 6 settembre butto un occhio se passo...in bocca al lupo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Andremo al ristorante "La Curva di Vignone". L'hotel Dino è in una bellissima posizione 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow è stupenda😁e il ricevimento...sempre si possa fare?io hotel dino
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Faremo solo il rito civile a Villa Giulia 🙂
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lascerei così com’è 👍🏼😉
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti curar di loro ma guarda e passa...verbania dove?anche io mi sposo a verbania il 12 settembre.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Verbania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille a tutte per i consigli 😁 Proverò a chiarire con la tipografia ma terrò tutto com'è 👍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Teramo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra la carta più che il colore. Fossi in te lascerei così senza spendere altri soldi! 💪🏽
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Più che una differenza di colore mi sembra che sia una differenza di carta, che da un effetto diverso.. Io lascerei correre

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io ti direi di lasciare così... dalla foto non si vede tutta questa differenza... non starei a buttare via dei soldi per una parte della partecipazione... 😅😅 poi vedi tu se proprio non ti piacciono perché le vedi così diverse vai in tipografia e trova una soluzione 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Giugno 2021 Latina
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina ad occhio dalla foto sembra proprio il tipo di carta come effetto che è diversa, probabilmente la tipografia dove sei andata ha utilizzato una carta simile alla partecipazione che aveva a disposizione, tieni presente che di solito quando ordini da un catalogo la partecipazione arriva alla tipografia completa dalla partecipazione al biglietto della bomboniera che poi provvederanno a stampare con il tipo di carta scelta, nel tuo caso non hai ordinato la partecipazione da un loro catalogo e quindi non possono avere tutte i tipi di carte a disposizione. Comunque è una cosa da poco, capisco il tuo dilemma, ma sono anche sicura che nessuno farà caso a questa cosa. Puoi farlo presente alla tipografia magari ti faranno uno sconto per la prossima cosa che vorrete fare tipo tableau, libretto messa ecc.. non ristamperei onestamente.
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!io quito l'ultima frase che hai detto😊
    Non andrei a "piccicarmi"per questo😊
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche secondo me dovresti chiudere gli occhi e lasciare stare ! Sarebbe solo un costo maggiore secondo me ... proprio per il discorso che secondo me non dobbiamo costringerci ad avere tutto perfetto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Vai avanti e non ci pensare!! Noi spose vorremmo che tutto fosse perfetto capisco, anche io sono così, ma in questo momento possiamo e dobbiamo pretendere da noi stesse qualcosa di diverso Smiley xd se no impazziamo Smiley cry

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Lecco
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda considerando quello che è successo a noi sposi 2020/2021 credo che nessuno dovrebbe permettersi di recriminarci qualcosa quindi fossi in te andrei avanti così!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io fossi in te andrei avanti.. quanti se ne accorgeranno?! se te li rifanno senza troppi sbattimenti ok, altrimenti oh già dover far ricombaciare tutto è un disastro.. hai detto bene, non sono queste le cose importanti..

    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara,

    io chiederei alla tipografia se c'è stato un errore o meno.

    Dopodiché, in base a come reagiscono, vedi tu se fartele rimandare o se lasciar correre. Ma io chiamerei per chiedere. In modo pacifico ed educato. Magari è solo stato un errore Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione