Palermo, Italia · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 167 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1376 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1376 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Giulia
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1376 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1376 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1383 giorni faBuongiorno sposine. Ho un dubbio sulla gestione dell' eventuale regalo da parte degli invitati. Avevamo pensato di creare un sito internet dove descrivere il viaggio di nozze e che l'eventuale regalo servirà a realizzare questo sogno. Secondo voi...
1383 giorni fa
1383 giorni faCiao coppie! La luna di miele è un viaggio che ricorderete per sempre 😍 Per questo motivo,è importante pianificare ogni dettaglio nei minimi particolari. In quale stagione dell'anno preferite viaggiare per la luna di miele? Estate, primavera, autunno...
1383 giorni faBuongiorno sposine (e anche sposini) 😊 la settimana scorsa ho fatto la prova dalla hairstylist. È andata a meraviglia! Ancora non ho deciso, ho tempo per farlo, mi sposo l'8 ottobre, ma tra queste 3 c'è una preferita (mia, di mamma, della testimone e...
1383 giorni faRagazze quale vi piace di più? Ho fatto giusto qualche prova 🤙😄🤭🥰
Ho partecipato al sondaggio di Antonella
1383 giorni fa
1383 giorni faSono indecisa tra queste due acconciature.
Ho ottenuto una medaglia!
1383 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1383 giorni fa
1383 giorni faProcediamo con il nostro test! Adesso la domanda è: quanto tempo prima delle nozze ti piacerebbe che ti organizzassero l'addio al nubilato? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 A sorpresa oppure no?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1383 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM