Veruno, Novara · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 218 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2007 giorni faCiao sposini, come state? Benvenuti in Community! In questo angolo virtuale del portale di Matrimonio.com ci dedichiamo a offrire consigli riguardo l'organizzazione delle nozze! Che ne dite di raccontarci qualcosa in più riguardo le vostre nozze?...
2007 giorni faCiao sposi, dopo aver scelto il colore, è il momento di dedicarci alla scelta del modello più adatto a voi, tra quelli proposti in questo topic, quale preferite? 🤵 *** Continuate con ---->Quale camicia scegliere per l'abito da sposo? 🤵 *** a) R...
2010 giorni faLa scelta del tipo di sedie è importante per l'estetica finale che darete al banchetto e soprattutto per la comodità dei vostri invitati! Ecco quattro tipologie di sedie: quale sarà la vostra? 🪑 Vi leggo nel topic 👇 📷 di Marinelli Fotografie 📷 di...
2010 giorni faCome vi sposterete il giorno del matrimonio? Ditemi un po' ,avrete un auto sportiva,una vintage o la personale ?
2010 giorni faCiao brides, ogni tanto ripenso a quando abbiamo deciso di sposarci io e il mio fm e quando abbiamo iniziato l'organizzazione (che purtroppo, causa covid, abbiamo dovuto un po' sospendere) Oggi mi piacerebbe sapere da voi se ci sono o ci sono stati...
2010 giorni faSiamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉 Come sono le vostre partecipazioni? © Giuliana...
2010 giorni faSpose abbronzate, quante siete? Per il giorno delle nozze vi piacerebbe avere la pelle abbronzata o la preferite al naturale? Votate e rispondete nei commenti 👇🏻
2010 giorni faBuongiorno Brides!! Anche oggi ho bisogno di voi! Per il mio matrimonio ho acquistato da Atelier Emé un abito con scollo a V sulla schiena. Avendo io i capelli molto lunghi (arrivano al sedere 😁) e di colore biondo scuro, volevo fare un semiraccolto....
2010 giorni faCiao Community! Un sondaggio per ridere un po' Immaginate la scena: state percorrendo l'altare, vi avvicinate sempre più a fm e... "oh no, ma che abito hai scelto?!" 😱 Lo pensereste o gli direste qualcosa? O forse già ve lo aspettate?🤣
2010 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
2010 giorni faCiao Community! Per le vostre nozze scegliereste un abito a noleggio? Votate! © Russotto Photography
2010 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primissimi momenti da marito e moglie Per quale di questi bellissimi scatti votate? *** A - © Art Foto B - © Studio Fotografico Zeno
2010 giorni faUn piccolo sondaggio x capire le Sposine quanto sono disposte a spendere per l'abito dei sogni ..quanto avete speso ?
2017 giorni faSpose d'autunno! Questo topic potrebbe fare al caso vostro quale accessorio indossereste per combattere il freddo? Votate!
2018 giorni faQuante volte vi è capitato di pensare all'incontro di voi due prima dell'inizio della cerimonia? Infinite volte, ne sono sicura! 🥰 Vi ho scritto delle opzioni, ma in realtà mi piacerebbe anche conoscere le vostre emozioni! Come immaginate l'incontro...
2018 giorni faPensando al momento dell'ingresso e quindi l'inizio della cerimonia, che sia in chiesa, in location o presso il vostro comune, da chi vi farete accompagnare? Ecco le mie opzioni 👇
Fotografi garanzie ANFM