'Reggio di Calabria', Reggio Calabria · Da Dicembre 2019
- Sposa Abituale
- 366 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2089 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2089 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
Ho partecipato al post di Cristina
2151 giorni faHo partecipato al post di Elisa
2165 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sara
2167 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2167 giorni faChe tipo di scarpe indosserete per raggiungere l'altare? 👰 Vi piacerebbe dare un tocco scintillante al vostro look o preferite qualcosa di più semplice? Lasciate il vostro voto! ***** A - © Foto Senza Posa B - © Russotto Photograpy
2172 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2172 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
2174 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2174 giorni faCommunity Quante di voi hanno fatto o faranno il libretto messa? Se sì, lo avete fatto a tema? Condividete nei commenti le vostre idee😍👇
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2176 giorni faVi piacerebbe decorare la vostra torta nuziale con fiori freschi? In questo foto delle bellissime ortensie bianche e azzurre che danno un tocco romantico a una torta a piani con granella di nocciole. Pollice in alto o verso il basso per le...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
2177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2177 giorni faLa madre dello sposo è senza dubbio tra gli invitati più importanti Avrà il compito di accompagnare il figlio all'altare e il suo look non passerà di certo inosservato! Che tipo di abito preferireste per lei? Votate!
2177 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2177 giorni faCiao Community! Oggi vi interrogo sull '"eterna sfida" tra le due regine del giardino.❤️ Siete spose da rose o da peonie? Votate e raccontatemi nei commenti che fiori avrà il vostro bouquet.👇
Fotografi garanzie ANFM