Novara, Novara · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.607 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2150 giorni faCiao ragazze! Chi si sposa in converse?😁 Le avete fatte personalizzare come nella foto? Votate e mostratemi le vostre nei commenti👇
Ho partecipato al post di Ketty
2152 giorni fa
Ho creato un post
2152 giorni faCiao a tutte!! Sabato io ed fm abbiamo scelto le fedi...siamo andati con un idea e come al solito abbiamo stravolto ogni cosa!! Abbiamo preso le fedi Polello edizione champagne!!😍😍😍 sono due giorni che ci compiacciamo delle nostre fedi🤣 qualcuna di...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2152 giorni fa
2152 giorni faCiao spose! Quante di voi hanno dei tatuaggi? Saranno visibili il giorno del matrimonio? 😃 Votate e diteci nei commenti che tatuaggi avete o mostrateci una foto❤️
Ho partecipato al post di Savi
2155 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Savi
2155 giorni fa
E tra un misto tra emozione e ansia siamo già a meno 1 anno esatto o mio dio 😅... In realtà il tempo vola..... Come state vivendo il countdown ragazze? 🤣🤣🤣😅😅😅
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
2158 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2162 giorni fa
2162 giorni faCiao Community! In questo forum siete tutti sposi e spose in procinto di fare il grande passo o già convolati a nozze.❤️ Ma a quanti/e di voi è capitato nella vita di essere stati anche testimoni di altri sposi? Avete "ricambiato" questo importante...
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
Ho partecipato al post di Simona
2164 giorni fa
2170 giorni faNozze in primavera inoltrata, di sera in estate o in un pomeriggio d'autunno! La giacca di jeans è un must che la maggior parte di noi donne possiede nel suo armadio. 🧥 Voi la personalizzereste e la utilizzereste come capospalla per le nozze? Giacca...
Ho partecipato al post di Noelle
2170 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
2170 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM