Vai ai contenuti principali
Ketty
Ketty

Novara, Novara · Da Dicembre 2019

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2021

1071giorni 5hh
Elisabetta
Nove anni...
Elisabetta, Il 5 Novembre 2020 alle 15:59

Oggi è il nostro anniversario: nove anni da marito e moglie Sempre così, allora come adesso

Elisabetta, sabato 7-Nov-20 68
Federica
Consiglio asciugatrice
Federica, Il 25 Ottobre 2020 alle 22:37

Ciao ragazze! Finalmente dopo 5 anni di convivenza e quasi 3 di matrimonio, mi sono decisa a comprare l’asciugatrice 😂 avendo anche una bimba piccola e lavorando fuori casa tutto il giorno ho bisogno...

Francesca, domenica 1-Nov-20 30
C
Partecipazioni !!!
Cristina, Il 23 Ottobre 2020 alle 11:33

Ciao sposine, sto valutando quale partecipazione fare.. mi piacerebbe qualcosa di speciale e particolare 🥰 postate la foto della vostra ? Si accettano consigli ☺️☺️

Reida, domenica 25-Ott-20 58
Chiara
Lista nozze
Chiara, Il 14 Ottobre 2020 alle 10:27

Ciao sposine, Che frasi avete scelto per la vostra lista nozze? Io sono in crisi, perché non mi piace inserire il nostro iban, però ora fanno tutti così..😭😭Cosa mi consigliate? Grazie millle❤️

Sandra, mercoledì 14-Ott-20 45
M
partecipazioni
Melissa, Il 9 Ottobre 2020 alle 19:06

Ragazze, il tema del mio matrimonio sarà bianco e Blu. ❤ Il vostro?

Ketty, sabato 10-Ott-20 14
Beatrice
Disinteresse nostro matrimonio
Beatrice, Il 15 Settembre 2020 alle 16:33

Ciao a tutte... Da quando abbiamo annunciato il nostro matrimonio ormai 6 mesi fa, noto grande disinteresse a parte da 2 amiche (una tra l'altro si sposa 20 giorni prima di me quindi è di parte...

Ilaria, mercoledì 16-Set-20 48
Miriam
Pranzo al ristorante
Miriam, Il 6 Settembre 2020 alle 18:57

Sono andata a fissare il ristorante che abbiamo scelto. Essendo sabato ci è stato detto che alle 18 dobbiamo andare via perché dopo devono preparare per la cena e non vogliono perdere possibili...

Daniela, martedì 8-Set-20 33
Valeria
-13... e tanta felicità! ❤️
Valeria, Il 5 Settembre 2020 alle 15:33

Ciao a tutte/i! A Quest'ora tra due settimane... Saremo già marito e moglie 😍 siamo molto tranquilli.. Ma soprattutto immensamente felici di non aver mollato! 💕 Stamattina siamo stati in location per...

Rossella, domenica 6-Set-20 38
Giusy
Sneakers al proprio matrimonio
Giusy, Il 3 Settembre 2020 alle 23:05

Ciao a tutteee... Chi di voi ha indossato o indosserà scarpe basse al proprio matrimonio??? A me piacerebbe indossarle essendo alta, e poi non mi piacciono i tacchi. La trovo molto originale la cosa....

Ketty, sabato 5-Set-20 50
Jessica
Scarpe.... aiuto!!! 🙀🆘
Jessica, Il 11 Luglio 2020 alle 11:30

Ho ri-bisogno del vostro aiuto!! Ok le scarpe eleganti... ma di certo poi non voglio rinunciare alla mia comodità Ho trovato queste converse che vorrei mettere, quale dei due modelli vi piace di...

Giusi, domenica 9-Ago-20 62
Eliana
Wedding kids 🍼
Eliana, Il 9 Luglio 2020 alle 05:06

Buongiorno brides! Dopo aver intravisto qui e lì nei vari topic qualche riferimento a questo argomento, volevo chiedervi: come vi siete organizzate con gli ospiti più piccoli del vostro matrimonio?...

Eliana, venerdì 10-Lug-20 74
F
Parrucchiere... Che follia!!!
Federica, Il 9 Luglio 2020 alle 11:03

Ciao a tutte ragazze... Vi è capitato di andare in giro a chiedere a dei parrucchieri cosa vogliono per il 'pacchetto matrimonio'??? Prezzi alle stelle!!! 😰😰😰😰 Fortunatamente la mia parrucchiera di...

Valeria, mercoledì 29-Lug-20 37
C
Sentirsi soli nei preparativi
Claudia, Il 9 Luglio 2020 alle 13:00

Ciao a tutte! scrivo questo post perché pensando all'organizzazione del mio matrimonio, agli invitati, ecc. mi rendo conto di non avere nessuna persona che sento vicina e partecipe, nessuno che mi...

GIUSEPPINA, giovedì 9-Lug-20 25
Elena
La location del 💖dove si trova😍😍
Elena, Il 7 Luglio 2020 alle 19:02

Buona sera sposine belle...oggi ho una piccola curiosità....la.location dei vostri sogni dove si trova.o per quelle già sposate dove si trovava...mare....montagna... città.....e se avete una foto...

Elena, mercoledì 8-Lug-20 75
Enrica
è il matrimonio dei miei sogni?
Enrica, Il 7 Luglio 2020 alle 17:30

Ciao a tutte, ragazze! ❤️ Come state? Io accaldata, ma per il resto non c'è male! 😉 Pensando e ripensando, mi è venuta in mente una domanda da farvi. Mi rivolgo anche a chi è già sposata e non solo a...

Ida, giovedì 9-Lug-20 45
Elena
Refrigerio dal caldo🌞🌞
Elena, Il 7 Luglio 2020 alle 17:28

Buongiorno...sposine belle....in questi giorni di gran caldo pensavo ma le sposine per prendersi un po' di refrigerio dove andranno mare montagna o piscina

lisianthius, mercoledì 8-Lug-20 48
S
Che colore avete scelto x il vostro matrimonio
Stella, Il 2 Luglio 2020 alle 21:15

Io ho scelto un fuxia che da sul rosso da abbinare a rosa antico oro e salmone

Giada, martedì 7-Lug-20 57
Sara
Bomboniere gastronomiche
Sara, Il 2 Luglio 2020 alle 11:09

Queste sono le bomboniere gastronomiche personalizzate con marmellata fatta da un azienda nelle vicinanze. Quelle con il vasetto più grande sarà per i testimoni mentre quelle piccole per gli invitati ...

Sara, giovedì 2-Lug-20 14
Flavia
Quale bouquet da sposa preferisci tra quelli proposte in questo topic?
Flavia, Il 2 Luglio 2020 alle 13:43

Ciao Community, Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic? *** ***

15%

115 voti

6%

45 voti

17%

126 voti

5%

37 voti

11%

83 voti

28%

213 voti

18%

133 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 19-Ago-21 63 3
Laura
Convivenza
Laura, Il 23 Giugno 2020 alle 18:24

Ciao a tutte, vi scrivo per raccontami la mia storia e per sfogarmi. Sono insieme al mio compagno da 6 anni e, a inizio anno, abbiamo deciso di andare a convivere. Quando abbiamo avuto la risposta...

Laura, martedì 11-Ago-20 172
Assunta
Spostare mobile che dite?
Assunta, Il 19 Giugno 2020 alle 08:24

Circa 2 anni fa ho preso la parete attrezzata da mondo convenienza e al momento del montaggio mi sono fatta montare i mobili separatamente in modo da riempire le 2pareti...ora vorrei cambiare cosi:...

Assunta, mercoledì 1-Lug-20 17
Elestefano
Divano poltrone sofà opinioni
Elestefano, Il 23 Maggio 2020 alle 15:26

Chi ha un divano poltrone sofà? Come vi siete trovati ? Lo cerchiamo sfoderabile e lavabile in lavatrice ,angolare con penisola a contenitore ,una poltrona relax ,che diventa a letto e sopratutto...

Sara, domenica 18-Lug-21 19
Elena
Allegria nelle scarpe sposo🏳️‍🌈🏳️‍🌈🏳️‍🌈🌈🌈🌈
Elena, Il 23 Giugno 2020 alle 11:03

Buongiorno sposine belle.....da premettere che già so che il FM avrà un abito e delle scarpe consone e non indosserà colori sgargianti...ma per farci due risate che non guastano mai.. se dovessimo...

8%

12 voti

51%

74 voti

6%

8 voti

10%

15 voti

24%

34 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto mercoledì 9-Set-20 65
S
Aiuto bomboniere
Stefania, Il 21 Giugno 2020 alle 22:40

Ciao 😍 il 4 luglio 2021 ci sposeremo... Sono in fissa per le bomboniere, vorrei fare delle lanternine il problema è che non le trovo di colore verde acqua.... Avete daconsigliarmi qualche sito online...

Valeria, giovedì 9-Lug-20 10 1
Snoopy
Rito civile, poesie o cos'altro?
Snoopy, Il 19 Giugno 2020 alle 21:25

Ciao a tutte/i! Qualcuna/o di voi che ha fatto il rito civile cosa ha messo durante la cerimonia? Poesie, altri tipi di rito o cos'altro? A me piacerebbe renderla più romantica ma non saprei cosa...

Snoopy, sabato 20-Giu-20 12
Cristina
Acconciatura 🌺
Cristina, Il 18 Giugno 2020 alle 17:00

Ok, ma quale fra le due!? Con Extension o senza? Aiutatemi ragazze sono entrambe belle ma nn so decidermi, ne rifaremo un altra x conferma😩 Prima Seconda con extension

Cristina, venerdì 24-Lug-20 98
Elisabetta
Come cambiano i mariti
Elisabetta, Il 17 Giugno 2020 alle 20:04

Una domanda un po' provocatoria: il vostro compagno è cambiato dopo l'inizio della vita in comune (matrimonio o convivenza)? Stavate meglio con lui prima o dopo? Io ho avuto esperienze diverse... ...

Elisabetta, lunedì 3-Ago-20 74 1
Elena
Colori matrimonio
Elena, Il 16 Giugno 2020 alle 09:24

Buongiorno care sposine come procedono i preparativi oggi vorrei un confronto con voi ovvero sapere i colori che utilizzerete per il matrimonio è perché di questa scelta ……...

Elena, mercoledì 17-Giu-20 70
Federica
Come sono i pavimenti e le pareti della vostra casa?
Federica, Il 12 Giugno 2020 alle 14:57

Sto vedendo vari video su YouTube e noto che la maggior parte delle persone fa le pareti bianche e i pavimenti in gres porcellanato effetto legno. Anche voi quando avete ristrutturato casa o comprato...

Federica, giovedì 20-Ago-20 46 1
Andrea
Ci serve aiuto per le fedi.... polello
Andrea, Il 12 Giugno 2020 alle 20:51

Buongiorno sposi... Per caso qualcuno di voi ha comprato questo modello di fedi polello ma a colori invertiti? Vi prego aiutateci anche con delle foto in internet.. (ovviamente gia a colori invertiti)...

Andrea, sabato 13-Giu-20 6
Tamara
Chi, come noi, preferisce il dj rispetto alla musica dal vivo?
Tamara, Il 12 Giugno 2020 alle 14:35

Forse perché certe canzoni le trovo emozionanti solo da chi le interpreta, quindi "originali", ma non riesco ad avere un'idea precisa su cosa sarebbe meglio per il giorno del matrimonio. Le vostre...

Lucia, sabato 13-Giu-20 43
S
Incisione nelle fedi
Silvia, Il 11 Giugno 2020 alle 13:36

Ciao sposine novelle, vorrei farvi una domanda quale è la frase d'amore che avete scelto di far incidere all'interno delle vostre fedi nuziali? E poi che tipo di fedi avete scelto?

Silvia, sabato 13-Giu-20 41

Gruppi generali

Ispirazione