'Casarano', Lecce · Da Dicembre 2019
Ogni giorno ti trovo nel mio mondo ❤😍
- Sposa Abituale
- 317 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2152 giorni faParliamo ora delle migliori amiche delle donne! Quali scarpe pensate di indossare per il vostro grande giorno? Tacco alto o no? Votate!
2152 giorni faAvete già idee sul colore del vestito da sposa? 👗 Siete per un bianco latte o preferite un tocco di colore? 🤍 Vediamo chi vince questo sondaggio: abito da sposa: bianco o colorato? 1º vestito da sposa: Monica Loretti modello 8141 2º vestito da...
2152 giorni faEccoci alla 4º domanda per conoscere qualcosina in più sulle vostre nozze Avere a fianco le persone giuste renderà ancora più speciale il vostro giorno! Quanti saranno i vostri testimoni? Votate e specificatelo con un commento 👇 ***** A - ©...
2152 giorni faCome sarà il vostro corteo nuziale? Avrete delle damigelle? Votate sì o no e diteci nei commenti quante ne avrete 👇
2152 giorni faSiamo alla seconda delle 10 domande per conoscervi! Come la pensate riguardo alla convivenza tu e la tua dolce metà? Vivete insieme o aspetterete il matrimonio? Votate e commentate!
2152 giorni faVogliamo conoscervi meglio e rompere un po' il ghiaccio. 🧊 Sapere quali sono le scelte che al momento avete già intrapreso e quelle che verranno per aiutarvi a vivere con gioia l'organizzazione del vostro matrimonio. 💝 Prima domanda alla quale sono...
Ciao Bride! Che ne dici di conoscerci meglio e di raccontarci qualcosa di te e il tuo fm? Iniziamo da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/rito-civile-o-religioso--t840909
2156 giorni faCiao Community bella! Oggi voglio "interrogarvi" su un'antica e romanticissima usanza diffusa particolarmente nel centro e sud Italia: la serenata! A voi piace? L'avete ricevuta? Secondo voi si tratta di una tradizione nuziale in disuso o che...
2158 giorni faCiao spose oggi una "domanda intima" 🤪 Dovendo scegliere, il giorno delle nozze perferite indossare un intimo soprattutto sexy o soprattutto comodo? 🤭 Votate e ditemi noi commenti quanto è importante per voi la comodità il quel giorno!😁👇...
2167 giorni faLa vostra torta nuziale non potrà sicuramente deludere il palato dei vostri invitati, ma anche la sua decorazione dovrà essere impeccabile! A che tipo di cake topper avete pensato per completare l'opera? Diteci, con il vostro voto, se ne...
2169 giorni faCommunity! Avete già definito il vostro look sposa? I guanti oltre che essere simbolo di eleganza, saranno vostri alleati in caso di matrimonio nei mesi più freschi! Porterete o vi piacerebbe portare i guanti? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2182 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Erica
2182 giorni faSogni spesso l'arredamento della tua casa? 🏠 Come hai pensato di decorarla? Oggi vogliamo parlare di arredamento e stile in questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/il-tuo-nido-damore-il-soggiorno--t830613 Vota scegliendo l'opzione che preferisci! 🥰
Ho creato un post
2195 giorni faCiao a tutte c'e qualche sposina del 2022 della provincia di Lecce?😘
Ho partecipato al post di Enrica
2197 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM