Ivrea, Torino · Da Gennaio 2020
Il 9 giugno festeggerò i 50 anni ... una data importante, mezzo secolo ... quale modo migliore per celebrarli se non sposare un uomo meraviglioso come il... Visualizza altro
Il 9 giugno festeggerò i 50 anni ... una data importante, mezzo secolo ... quale modo migliore per celebrarli se non sposare un uomo meraviglioso come il mio compagno ?!! Abbiamo due figli, avuti da precedenti relazion,i che saranno i nostri testimoni : mia figlia si chiama Greta e il figlio di Marcello si chiama Davide. Sono cinque anni che viviamo insieme, abbiamo avuto momenti difficili da superare, come il divorzio di Marcello e seri problemi di salute, soprattutto lo scorso anno ... ma anche tanti meravigliosi, ci amiamo molto ... Io estroversa, creativa, sbadata e ottimista... Lui preciso, organizzato, dolce e sensibile, ci completiamo alla perfezione ... l'unico rimpianto ... non esserci conosciuti prima!!!
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Agosto 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2266 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Verdiana
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
2266 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2267 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2267 giorni faSecondo la checklist di nozze, il luogo del ricevimento è uno delle prime cose da scegliere quando si organizza un matrimonio. E voi...per quale tipo di location siete più orientate? Scegliete l'opzione che vi piace di più e inviatemi un messaggio...
2267 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2267 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2267 giorni faPrediligete un matrimonio alla luce del giorno o al chiarore della luna? C'è chi preferisce l'una o l'altra opzione, questione di gusti, voi quale sceglierete? Per scartare il vostro regalo virtuale 🎁, fatecelo sapere votando con un solo click! ***...
Ho creato un post
2267 giorni faQualcuno di voi che farà solo il rito civile, si sposerà in una location che non sia la sala del Municipio ?
2267 giorni fa
Nerd
Ti piace curiosare in tutti gli articoli e sbirciare tutte le nostre idee e consigli. Ti sei guadagnata questa medaglia perché hai già commentato un articolo.
Ho creato un post
2267 giorni faMedea Tiffani confezionate in due cesti di tulle, potrebbero essere usati anche come centri tavola ?
Ho partecipato al post di Paola
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Lady B.
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2267 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM