'Grado', Gorizia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1818 giorni favoi ne avete già parlato? Avete fatto la vostra scelta? Non è sempre facile scegliere e magari i vostri commenti riguardanti la scelta espressa potranno essere d'aiuto agli sposi che ancora non hanno deciso
1818 giorni faSpose Il giorno delle nozze indosserete anche l'anello di fidanzamento o vorrete vedervi solo con la fede? Votate👇 Se sì, in che mano lo indosserete?
1818 giorni faCome saranno le vostre bomboniere?
1818 giorni faA chi avete affidato l'organizzazione del vostro matrimonio?
1818 giorni faParliamo di spese! Secondo il galateo delle nozze è il padre della sposa a dover occuparsi del pagamento dell’abito bianco: nel vostro caso, chi sarà?
1818 giorni faCarissimi sposi, quanto manca al fatidico SÌ? 👰🏻🤵🏻 Covid a parte, quali sono le emozioni più belle che state vivendo? Dalla proposta, ai preparativi, alle partecipazioni, all'abito, eccetera. Voglio sapere tutto! Vi leggo 🥰
1818 giorni faIl periodo covid sta mettendo a dura prova i nervi di ognuno di noi sposi! Pertanto sarei curiosa di sapere in quanti siano sicuri di dire il proprio SÌ a prescindere dalla fattibilità del ricevimento e quanti invece rimanderanno, al fine di poter...
1819 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1819 giorni faPer chi si è già sposata e per chi, come me invece deve ancora dire il proprio "Sì", qual è l'immagine che più vi emoziona quando pensate al vostro matrimonio? 🥰🤵🏻👰🏻
1821 giorni faNegli ultimi anni non si sente quasi più parlare di lista nozze, ma quasi tutti gli sposi preferiscono buste mance e bonifici per poter fare un viaggio di nozze da urlo! Anche noi abbiamo deciso così! E voi?
1821 giorni faAl primo conteggio, quello dove metti dentro tutto ma proprio tutti, partivamo con 185 invitati... ora siamo a 120! Voi avete dovuto tagliare o avete mantenuto il numero di invitati iniziale???
1821 giorni faData pari oppure dispari?
1821 giorni faCiao Brides! Come state oggi? Come procedono i vostri preparativi? 😊 Oggi nella mia città è una bellissima giornata di sole; mi sento piena di energia e super pronta a partire con la nostra rubrica che oggi giunge alla lettera H come... Hotel! Quando...
1821 giorni faQuale acconciatura avrete o vorrete per il vostro matrimonio?
1821 giorni faSposine voi avete visto l’abito del vostro futuro marito????? Io sono d’accordo con lui sul non farmelo vedere anche io vorrei l’effetto waoooo 😯
1821 giorni faCiao Community! ⭐ Le scelte che oggi farete non sono quelle che siete soliti fare in qualità di sposo/a. Oggi siete tutti invitati a un matrimonio e sarete voi coloro che dovranno scegliere tutti i dettagli che si realizzano durante...
Fotografi garanzie ANFM