'Grado', Gorizia · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 256 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Maggio 2021
Mi chiedevo se fosse rimasto ancora qualcuno che si dovrebbe sposare a Maggio e come vi state organizzando con il ricevimento.
Buongiorno a tutte spose! Chi come me si sposa a Giugno? Noi il 12/06 e come tutti non sappiamo cosa fare. Abbiamo 147 invitati compresi i professionisti! Non sappiamo cosa fare e soprattutto se sia...
Qualche coppia di sposi fine maggio è rimasta o avete rimandato tutti?
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al...
Ciao ragazze. Fino ad oggi sono stata la sposa poi tenace del mondo, più agguerrita. Ma dopo aver ascoltato il telegiornale mi sono abbattuta e continuo a fissare il calendario cercando di capire cosa...
Ciao a tutte ragazze, il giorno del sì si avvicina. Mancano solo 89 giorni e non aspetto altro. Tre mesi voleranno infretta e, nonostante tutto, io ci credo ancora molto. Io e il mio FM iniziamo il...
Ciao a tutte !!! Giusto perché la situazione non è delle migliori qui dalle mie parti continua a peggiorare. Il mio FM ha tre testimoni stasera li ha chiamati e detto che forse sposeremo la data a...
Ciao a tutte ragazze!! Ho sempre pensato che sarei voluta diventare mamma prima dei 30 ma la proposta di matrimonio non arrivava😅 Quando la voglia di diventare mamma ha sorpassato il desiderio di un...
Ciao future sposine e sposini...non sapevo se scrivere o meno... Ma dopo aver letto tanti post di sconforto e paura ho pensato che magari a qualcuno qualche parola di conforto farebbe piacere....
Buonasera ragazze, io mi sposerò il 16 maggio 2021 dopo averlo già spostato lo scorso anno. Tralasciando la schifezza che stiamo vivendo e soprattutto i danni morali che nessuno mai ci potrà...
Ciao ragazze io sono sposa 15 maggio 2021 ma visto come si stanno evolvendo le cose sono molto scoraggiata dopo tante richieste amo accettate finalmente il locale mi ha dato una data cuscinetto che...
Ciao ragazze, cosa ne pensate del mese di maggio? Ce la faremo? Chi c'è???
Ciao sposeee!! Come tutte sono un po’ in pensiero per questa situazione!! Noi dovremmo sposarci il 10 ottobre e per ora non ci sentiamo di rinviare tutto, siamo ancora speranzosi. Anche se la paura di...
Fotografi garanzie ANFM