'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1800 giorni faE finalmente è andata.... Una giornata che h spazzato via tutte le paure, insicurezze e nervosismo. È andata bene è stata un festa stupenda senza pensieri, sono contenta di aver tenuuto duro ed esser andata avanti...... Spose non arrendetevi. Le...
Ho partecipato al post di Savi
1801 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Savi
1801 giorni fa
Ho creato un post
1803 giorni faAppena sveglia e la strizza si fa sentire..... Aiutoooo
1803 giorni fa
Ho creato un post
1803 giorni faProdotto finito.... Fine giornata così 😂😂😂😂😂 Ragazze è stato bellissimo. Il primo step è andato. Emozione pura. Domani secondo step. Grazie a tutte x gli auguri ❤️❤️❤️❤️❤️
1803 giorni fa
Ho creato un post
1805 giorni faE tra poco sarò sposata in comune...... Devo ancora realizzare aiutoooo😆😆😆😆
1805 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1807 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faEccoci all'ultima domanda della nostra pagella! Una decorazione stellare solo per autentici wedding influencers ✨ Vi piacciono i cartelli? Promossi a pieni voti o strabocciati? Votate! Foto di Russotto Photography Non perdetevi gli altri test delle...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1807 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1807 giorni faSiete stati generosi con le pagelle? Vediamo che voto esprimete con quest'altra categoria di nozze: l'angolo delle bomboniere! 🎁 Per voi sono promosse o rimandate all'anno prossimo? 😝 *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: cartelli Continua con 👉...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1807 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM