'Forlì', Forlì-Cesena · Da Gennaio 2020
Amo l'inaspettato
- Sposa Master
- 14.385 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
2226 giorni faScusate ma io leggo post "ah se non mi fanno fare il ricevimento piuttosto non lo faccio"... O peggio... "bhe mica potranno sempre contraltare che abbiamo le mascherine" 😳 BASTA!! il matrimonio non è solo ricevimento, è altro.... Se uno si vuole...
Ho creato un post
2228 giorni faNonostante tutto oggi sono felice 😊 sarà stata la sfiga di sta quarantena, mettici che non sto bene e sono in isolamento... Ridiamoci su 😁 ma mia figlia dallo spavento ha deciso di farmi il regalo di essere la mia DAMIGELLA d'onore!!😍😍😍😍A qualcosa...
Ho creato un post
2230 giorni faCiao ragazze oggi giornata diciamo no! E cosa fa una ragazza quando è triste? Shopping 🛍️ qualcuna tra di voi ha ordinato on line in questo periodo vi è arrivato o rischio di pagare qualcosa che nn arriverà mai? P. S. Giusto per distrarsi un po 😊
Ho creato un post
2239 giorni faOggi una mia amica mi ha fatto sorgere una domanda. Mi chiedeva se avessi pensato alle damigelle e che ogni sposa le ha. Almeno una ci deve essere 🤔Ora io sinceramente non avevo pensato alle damigelle e non vorrei nemmeno averle. Dite che sia strano...
Ho creato un post
2241 giorni faSalve ragazze sono indecisa sul colorare o no la camera da letto, quella che dovrebbe essere l'alcova di casa, sarei curiosa di vedere le vostre. 😊 idee, foto consigli e ispirazioni. Vi va di mettere le foto delle vostre camere? Svaghiamoci un...
Ho creato un post
2256 giorni faScusate sembrerò ignorante😅 ma leggo sempre più spesso qui "festeggiamenti promessa" domanda? A cosa vi riferite? Cos'è? Intendete le pubblicazioni o vale solo per chi farà il rito religioso? Qui da noi da quel che ne so non esiste. Si festeggia il...
Ho creato un post
2259 giorni faCiao ragazze, volevo fare un mega ordine per tutte quelle cosine fai da te su un sito, aliexpress. ma ieri parlandone con il mio moroso mi ha detto delle spese doganali. Un dubbio ora mi assale🙄... Mi conviene? Qualcuna ha fatto ordini superiori ai...
Ho creato un post
2262 giorni faCiao ragazzuole. Crisi su addobbi. Il matrimonio sarà il stile boho chic faremo rito in loco e non ho un idea su come addobbare diciamo la passerella. Sarà all'aperto quindi su un prato su cui pensavo di spargere dei petali,ma a lato? Che ci metto mi...
Ho creato un post
2274 giorni faCiao ragazze leggendo in qua e in là mi è sorto un dubbio. Le bomboniere per i testimoni devo essere diverse dalle altre? 🤔Aiuto
Ho creato un post
2297 giorni faCiao ragazze, sono nuova e mi sento veramente confusa non so da dove cominciare per l'organizzazione. Si che tempo c'è n'è.... Ma gia dal comune sono di forli e vorrei un rito civile in un comune che non sappia ne da ufficio ne che sia troppo triste....
Fotografi garanzie ANFM