Vai ai contenuti principali
V.r.
V.r.

Roma, Roma · Da Dicembre 2010

instancabile viaggiatrice, ma non parlatemi di turisti!!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Luglio 2011

5407giorni 17hh

Ilaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5098 giorni fa

Ciao Vinnie, un'amica mi ha prestato una di quelle frange "adesive", così ho provato a vedere come mi sta prima di eventualmente tagliare... Tu che me l'hai consigliata... Che dici?

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5103 giorni fa

pupettaaaaaaaaaaa come va in quel di Miami?

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5115 giorni fa

vorremmo fare una settimana tour ed una mare...siamo tutti e due sub e quindi pensavamo alle Molucche....ma ogni idea e suggerimento a riguardo è stra-benaccetto...soprattutto su tour operator e/o agenzie di fiducia anche su Roma!! ah..e poi...vorrei prenotare delle lezioni di savoire faire..si può?!?!?! ;O)

Claudia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5116 giorni fa

mia saggia Vinnie...sei un punto di riferimento per me, ormai!! ;O) ho letto che conosci mooolto bene l'Indonesia e la Malesia, meta che stiamo considerando per il viagfio di nozze....soprattutto Bali! Mi puoi dare qualche suggerimento? ovviamente quando hai tempo e voglia...un abbraccio!

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5121 giorni fa

Ciao Vinnie, oggi mi sono accorta che pur apprezzando i tuoi commenti (sia per i consigli che dai, ma anche e soprattutto per l'eleganza con cui esprimi sempre le tue opinioni) non ti avevo ancora tra le amiche... Busso e ti chiedo amicizia: così so dove trovarti quando mi serve un parere sincero :-)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5121 giorni fa

Super Vinnieeeeeeeeee..la mia mamma avrà un vestito black-white...classico..adatto alla sua età!!! andava bene per il tuo matrimonio!!! aahhahahahahha

Melisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5122 giorni fa

grazie vinnie per il trucco degli occhi credo che il blù mi piacerebbe molto lo propongo alla truccatrice ...... quando la trovo :)

Carla ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5123 giorni fa

eheheheh tutte qui..a non dormir hahahaha

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5125 giorni fa

tesoro...ho bisogno di te, sei la stilosa n.1!!

Lisandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5128 giorni fa

ciao Vinnie! ho letto alcuni tuoi commenti sui vari topic, ti invidio! Hai 1000 idee e sembri una persona molto solare! Rifallo anche a me il look! ho da poco cambiato pettinatura, e dopo una settimana il fm mi ha fatto la proposta! no dico, si può? avevo capelli lunghissimi e riccissimi e ora sono rimasta con solo un ciuffetto di ricci in testa! come faccio? per l'anno prossimo non saranno neanche ad una lungheza accettabile e quindi ho deciso di lasciarli corti ma cosa faccio? DISPERAZIONEEEE! Fammi sapere! baci

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5132 giorni fa

VINNIE FOR PRESIDENT :D auguri tesoro!!!! sei troppo speciale :)

Cristiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5133 giorni fa

Vinnieeeeee tanti auguri di buona Pasqua..... le nostre squadre ieri ci hanno fatto pure un bel regalo, cosa vogliamo di più???? Mercoledì il mio maritino andrà a vedere la rifinitura della Lazio perchè vengono ad allenarsi al campo dove lui allena.... magari gli dico di mettere un po' di lassativo nell'acqua di Mauri e Brocchi.... hihihihi

5134 giorni fa

che cosa hai letto di brutto? poi mi dirai... io riesco a malapena a leggere pochi topic ma poi spengo perchè non ce la faccio! noi qui... troppo pochi giorni, una gran sfacchinata x non far nulla bene!

5134 giorni fa

ma te a Pasqua che farai?

5134 giorni fa

non mi piaceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

5134 giorni fa

letto e visto... ohhhh aspetto notizie generali... baci baci baci baci baci (tutti quelli che non ti ho potuto dare in questi giorni) finalmente è venerdì!!!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione