Roma, Roma · Da Dicembre 2010
instancabile viaggiatrice, ma non parlatemi di turisti!!!!!
- Sposa VIP
- 7.741 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2011
Bacheca
Ciao Vinnie, un'amica mi ha prestato una di quelle frange "adesive", così ho provato a vedere come mi sta prima di eventualmente tagliare... Tu che me l'hai consigliata... Che dici?
pupettaaaaaaaaaaa come va in quel di Miami?
vorremmo fare una settimana tour ed una mare...siamo tutti e due sub e quindi pensavamo alle Molucche....ma ogni idea e suggerimento a riguardo è stra-benaccetto...soprattutto su tour operator e/o agenzie di fiducia anche su Roma!! ah..e poi...vorrei prenotare delle lezioni di savoire faire..si può?!?!?! ;O)
mia saggia Vinnie...sei un punto di riferimento per me, ormai!! ;O) ho letto che conosci mooolto bene l'Indonesia e la Malesia, meta che stiamo considerando per il viagfio di nozze....soprattutto Bali! Mi puoi dare qualche suggerimento? ovviamente quando hai tempo e voglia...un abbraccio!
Ciao Vinnie, oggi mi sono accorta che pur apprezzando i tuoi commenti (sia per i consigli che dai, ma anche e soprattutto per l'eleganza con cui esprimi sempre le tue opinioni) non ti avevo ancora tra le amiche... Busso e ti chiedo amicizia: così so dove trovarti quando mi serve un parere sincero :-)
Super Vinnieeeeeeeeee..la mia mamma avrà un vestito black-white...classico..adatto alla sua età!!! andava bene per il tuo matrimonio!!! aahhahahahahha
grazie vinnie per il trucco degli occhi credo che il blù mi piacerebbe molto lo propongo alla truccatrice ...... quando la trovo :)
eheheheh tutte qui..a non dormir hahahaha
tesoro...ho bisogno di te, sei la stilosa n.1!!
ciao Vinnie! ho letto alcuni tuoi commenti sui vari topic, ti invidio! Hai 1000 idee e sembri una persona molto solare! Rifallo anche a me il look! ho da poco cambiato pettinatura, e dopo una settimana il fm mi ha fatto la proposta! no dico, si può? avevo capelli lunghissimi e riccissimi e ora sono rimasta con solo un ciuffetto di ricci in testa! come faccio? per l'anno prossimo non saranno neanche ad una lungheza accettabile e quindi ho deciso di lasciarli corti ma cosa faccio? DISPERAZIONEEEE! Fammi sapere! baci
VINNIE FOR PRESIDENT :D auguri tesoro!!!! sei troppo speciale :)
Vinnieeeeee tanti auguri di buona Pasqua..... le nostre squadre ieri ci hanno fatto pure un bel regalo, cosa vogliamo di più???? Mercoledì il mio maritino andrà a vedere la rifinitura della Lazio perchè vengono ad allenarsi al campo dove lui allena.... magari gli dico di mettere un po' di lassativo nell'acqua di Mauri e Brocchi.... hihihihi
che cosa hai letto di brutto? poi mi dirai... io riesco a malapena a leggere pochi topic ma poi spengo perchè non ce la faccio! noi qui... troppo pochi giorni, una gran sfacchinata x non far nulla bene!
Fotografi garanzie ANFM