Milano, Milano · Da Febbraio 2020
Sono abbastanza espansiva ed estroversa, molto propositiva e paziente, a volte un po' ansiosa (col matrimonio di più...). Ho uno humor tutto mio, non... Visualizza altro
Sono abbastanza espansiva ed estroversa, molto propositiva e paziente, a volte un po' ansiosa (col matrimonio di più...). Ho uno humor tutto mio, non sempre compreso dagli altri, che sfrutto per sdrammatizzare i momenti tragici. Amo disegnare in stile fumetto/caricaturale (chi avrà disegnato le partecipazioni e i bigliettini interni alle bomboniere?). Un tempo leggevo molto di più... Amo alternare periodi di vacanza relax a momenti culturali, visitando luoghi d'arte (la mia dolce metà, invece, ama i tour de force saltando da un'opera d'are all'altra: povera me!). Ho sempre delle caramelle nella cassettiera da offrire come supporto.
- Sposa Abituale
- 436 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2072 giorni faBuona domenica brides! Oggi ho una piccola curiosità di chiedervi.. Quanti anni avrete voi e fm il giorno del matrimonio? ❣
Ho partecipato al post di Elisa
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosjana
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2072 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
2072 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2072 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2072 giorni faCiao a tutte, come vi è stata fatta la proposta e come vi è stato presentato l'anello? Per chi fosse curiosa, ecco la nostra storia... Per chi volesse raccontare la propria, attendo commenti... 💕 A mezzanotte del mio compleanno mi arriva un pacco...
Ho partecipato al post di Grazia
2073 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2075 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2075 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
2075 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2075 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test della settimana!👇🏻 Matrimonio in un giorno feriale: siete a favore o contro? Votate e diteci cosa ne pensate nei commenti! *** Se vi è piaciuto questo test non perdetevi questi 👇🏻 💟Scopri il tuo bouquet...
Fotografi garanzie ANFM