Ciao a tutte,
come vi è stata fatta la proposta e come vi è stato presentato l'anello? Per chi fosse curiosa, ecco la nostra storia...
Per chi volesse raccontare la propria, attendo commenti... 💕
A mezzanotte del mio compleanno mi arriva un pacco abbastanza grosso, morbidoso e rosa (molto rosa) con un biglietto molto delicato. Sulla busta la scritta: "X Ambra, Grazie per non fermarti mai alle apparenze" (e già qui traspare tanta dolcezza... ) Il biglietto riporta sulla copertina una ballerina di danza classica tipo traforo (ho fatto danza per molti anni) e quando lo apro, compare un'altra ballerina sulle punte sul palco con fiori e cigni, tutto traforato e tridimensionale (delizioso)."Non sarà caloroso come un tuo abbraccio, ma spero che ti scaldi il cuore ogni volta che lo indossi... In questo giorno ''particolare'' spero ci siano molti motivi per festeggiare. Tuo Simone" (aveva fatto un sacco di fatica a scrivere il tutto perché il palco con la ballerina etc lo ostacolavano). Apro il pacchetto e trovo una felpa viola (il mio colore preferito), molto semplice e basic. Io apprezzo il gesto, convinta che l'abbia pensata e presa per me, la provo, taglia giusta, la ripongo nell'armadio ringraziando e pensando che si fosse trattenuto per fare poi un certo romantico regalo più "impegnativo" a Natale (giusto la settimana successiva). Scosto la coperta per andare a dormire e trovo un pacchettino, più piccolo, di una gioielleria...Gli ho chiesto a che dito dovessi metterlo.Mi ha risposto di metterlo al dito giusto. 💕
Ancora oggi vado in brodo di giuggiole tutte le volte che ci penso...
PS Mi ha spiegato che il pacco enorme rosa con la felpa viola doveva essere una specie di diversivo, quasi per disilludermi (perché, ebbene sì, un po' me l'aspettavo) e per poi sconvolgermi ancora di più una volta che fosse comparso il secondo regalo...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Dove si mettono la fede e l'anello di fidanzamento e perché?...
Come si indossano la fede e l'anello di fidanzamento prima, durante e dopo le...
Consigli per la vita di coppia
Attenzione! Ecco le 10 situazioni in cui dovresti togliere...
La fede nuziale e l'anello di fidanzamento sono oggetti unici, dal valore...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM