Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2013
Finalmente il mio sogno, il nostro sogno si sta per realizzare!!!! Felice di ufficializzare la mia vera famiglia...solo tu... Solo noi!!!
- Sposa Abituale
- 348 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
4785 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
4787 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4787 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4787 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Martina
4787 giorni fa
non so come farlo sinceramente ... mi date qualche idea ??? sicuro sara con le rose bianche ... e il vostro come sarà ?
Ho creato un post
4787 giorni faRagazze aiuto sono in crisi con la parte finale del libretto messa qualcuna di voi mi manderebbe gentilmente una copia? *********@*******.**. Grazie davvero!
Ho ottenuto una medaglia!
4787 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Beatrice
4787 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4787 giorni fa
Ho creato un post
4789 giorni faInvece di fare il solito sacchetto con i confetti x i conoscenti pensavo a una cosa simile cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Danika
4789 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4789 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
4793 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatrice
4794 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM