Orzinuovi, Brescia · Da Febbraio 2013
sono semplicemente sopra le righe :)
- Sposa Master
- 15.593 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antomass
4397 giorni fa
Care sposine, qualche giorno fa ho chiamato un atelier della mia provincia perché è uno dei due vicini a me che vende Rosa Clarà e volevo prendere un appuntamento. Mi sposerò in aprile prossimo, so che è taaaanto tempo prima, ma ho scoperto una cosa...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4419 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4437 giorni fa
ragazze tempo fa avevo già aperto un topic con questo titolo.. non so proprio dove buttarmi che topper prendere... sto guardando su internet gli unici carini che vedo sono questi.. ma lo sposoo la sposa ha i capelli biondi e non va bene!! e...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
4457 giorni fa
Ciao sposine! Chi vi ha fatto il cake topper?prenotato su internet? Li avete fatti fare personalizzare?e i costi? Qualche fotina?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4470 giorni fa
CIAO SPOSINE AVETE GIA' PENSATO A CHE SCARPE INDOSSERETE? BIANCHE O COLORATE? BASSE O ALTE? LA MIA IDEA INIZIALE ERA DI CERCARLE COLORATE...........MA ALL'ATELIER MI HANNO CONSIGLIATO BIANCHE.....VOI CHE NE PENSATE???
Ho caricato una foto nel post di Jessica
4494 giorni fa
non li trovo in giro solo lilla o violetto... Io li cerco viola scuro... Suggerimenti?
Ho caricato una foto nel post di Vale
4527 giorni fa
Salve salve, spose e sposine... vi volevo chiedere se conoscete dei negozi dove trovare cerchietti da sposa in provincia di brescia o bergamo... vorrei un alternativa alla classica tiara o coroncina, ma vorrei qualcosa di "bello", nel senso non...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4614 giorni fa
Ciao ragazze..avete avuto già il vostro anello di fidanzamento???mettete un po' di foto!!!!!!
Fotografi garanzie ANFM