Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4770 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4770 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4770 giorni faCiao a tutte! sto per realizzare i miei coni porta riso...ma vorrei fare anche i cesti...intendo proprio fare da zero...non comprare il cesto e rivestirlo! Ma non ho ancora idea su come fare...solitamente sono una frana in "fantasia e fai da te"!!!...
Ho partecipato al post di Irene
4771 giorni fa
Ho partecipato al post di Aida
4772 giorni fa
rispondimi slla mia bacheca altrimenti non posso sapere che mi scrivi! io sono del gargano per l'esattezza, di che zona della puglia sei??? sisi se vedi sulla mia bacheca ci sono le foto del mio abito, della mia casa....della bomboniera, un pò di tutto;)
Grazie mille!!!! ho visto ke sei da foggia!!! ank io sono pugliese..ma ora vivo a Vicenza... manca poco al tuo matrimonio!!! ma hai già tutto pronto!!! io ho già l'ansia!!! :-) non vedo l'ora!!!
eccomi anche sulla tua bacheca! imparerai presto a gestire alla perfezione il tutto ;)
Ho partecipato al post di Lory
4772 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM