Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
54Ne approfitto di queste prime ore della giornata xké oggi alla vigilia del mio matrimonio sono super impegnata!! Ebbene sì , il grande giorno è arrivato, mancano poche ore..che emozione!!! : Volevo...
Ragazze... Ci siete??? Dai coscritte uniamoci, l'unione fa la forza...
Ebbene ci siamo!!! Mancano 11 giorni!!! L'ansia sale e il mal di pancia si fa sempre più fitto! Ormai ciò che è fatto è fatto....ora non rimane che godersi tutta la fatica fatta! Speriamo che il...
Ciao belle principesse!! eccomi di ritorno dopo 3 ore dalla parrucchiera.. ecco le 3 acconciature fatte: 1) tutti raccolti davanti bombati x dare volume..non ha messo lacca altrimenti non riusciva poi...
Si evince dal titolo.... Ragazze tra un mese mi sposo!!! Sembra passata un eternità da quel 6 settembre 2013.. Quando mi chiese di sposarlo.... E invece eccoci, fino all'altro giorno mi sembrava di...
Avevo quasi perso le speranze e ci avevo rinunciato... I soldi sono pochi, lui è allergico al Sole e nn sopporta l'aereo.... In compenso, entrambi abbiamo una passione per il Lago di Garda e un poco...
Ciao a tutti. Tempo fa ho scoperto tramite facebook questo sito: Ho visto https://www.lightinthebox.com/it/ Vendono di tutto, dagli elettrodomestici x la casa agli abiti da sposa. Leggendo le...
Care sposine qual'è per voi in assoluto la più bella canzone d'amore?
Ciao ragazze,sapreste dirmi il costo del nulla osta per sposarsi in una Chiesa che nn è quella di appartenenza?grazie
Sposine di Maggio (sia 2014 che 2015) dove andrete in viaggio di nozze?? Molti mi dicono che c'è meno varietà di scelta in questo periodo.. voi cosa avete scelto??
Ciao sposineee!!!qnt c'è me sn a maggio 2014 ke si sposano?!
Ciao ragazze alla terza prova ancora non ho idea di come acconciare i capelli..non mi piace nessuna acconciatura...anche voi ci avete messo tanto a scegliere?? Penso che alla fine se non...
Buongiorno sposine.....da qualche giorno sto pensando a quale canzone scegliere per l'ingresso alla sala ricevimenti.......più ci penso e più giungo alla conclusione che la classica marcia sarebbe...
Oggi abbiamo prenotato il viaggio di nozze in Messico faremo 2 settimane. 2 giorni a Città del Messico, 2 San Cristobald, 2 a Palenque, una a Merida e una settimana al Barcelo Viva Maya a Akumal!! Chi...
Io mi sposo il 10 maggio,nelle marche e ho scelto la sera,ma ho tanta paura che sia freddo!!!! E voi cosa avete scelto?!
Buonasera a tutte le spose, possibile che non ci sia nessuno che si sposa in questo mese dell'anno? Forse sono io troppo avanti? buonanotte a tutte
Ragazze oggi sono un po nel pallone, vi spiego perchè. Io e fm ieri sera siamo andati a vedere una casa in affitto, non era in programma dato che avevamo intenzione di andare a vedere le case a...
E siamo arrivati a meno un anno esatto dal nostro giorno! Non ci credooooo!!! Non mi sembra ancora vero...fra un anno il sogno si avvererà!!! Come sarà quel giorno??? Continuo a pensare ad ogni minimo...
Ciao donzelle, stanno uscendo le varie anteprima delle collezioni sposa 2014, quindi ho un sacco di voglia di mostrarvele e di parlarne insieme! Oggi tocca a Vera Wang, che ha sfilato alla Nwe York...
Ciao ragazze! Mi sono appena iscritta al sito!! Sono di Vicenza, e ho iniziato a frequentare il corso prematrimoniale...tuttavia, non c'è ancora una data fissata..solo l'anno...il prossimo :-) e da...
Niente di più facile. Nell'esempio li appendono ad un muro, ma come addobbo per il matrimonio secondo me sarebbero molto carini. Appoggiati sul tavolo, pensolanti dal soffitto o incollati da qualche...
Buonasera a tutte care sposine, buonasera ALDO, girovagando in rete mi sono imvbattuta in un'idea veramente carina: un GRATTA E VINCI fai da te da consegnare agli ospiti. il mio dilemma è...quali...
Ciao future sposine ho bisogno del vostro aiuto: avete qualche idea originale per i portariso fai da te? (no coni o bustine in origami). Grazieeee
Ciao ragazze ... mi serve un piccolo aiuto ... chi di voi a dei manuali per testimone perfetta, testimone perfetto e marito perfetto? Vi lascio la mia e-mail: **********@****.** Vi ringrazio...
Ciao a tutte! Siamo partiti con la fase I delle partecipazioni.. Materiale scelto: Cartoncino blu scuro, pergamena avorio, nastro organza argento. Attrezzi: forbici decorative, colla. Ieri siamo stati...
Ciao ciao... come sarà il vostro bouquet? Classico? Originale? Tinta unita? Coloratissimo? Alternativo? Naturale?
Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...
Ciao a tutte future spose e benvenute alle nuove forumine Data del matrimonio? Location? Tema del vostro matrimonio? Il vostro abito dei sogni (per ora)? Organizzazione...?
Fotografi garanzie ANFM