Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 473 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4398 giorni faRagazze! Ci siamo quasi...manca solo un mese esatto!!! e inizio a non dormire la notte!!! Manca ancora qualche dettaglio...dobbiamo finire il tableau, i libretti messa, le scarpe di riserva (non si sa mai con il mal di piedi cm andrà!!!) e qualke...
Ho creato un post
4733 giorni faE siamo arrivati a meno un anno esatto dal nostro giorno! Non ci credooooo!!! Non mi sembra ancora vero...fra un anno il sogno si avvererà!!! Come sarà quel giorno??? Continuo a pensare ad ogni minimo dettaglio!!! E il meteo??? qst anno non è un...
Ho creato un post
4756 giorni faCiao ragazze! ho deciso di aprire questo topic per avere quante più informazioni possibili sui fornitori presenti nelle ns. zone ed i relativi prezzi...magari si riesce anche a risparmiare un pò di tempo evitando di sentire qualcuno ke magari è stato...
Ho creato un post
4761 giorni faSposi di maggio 2014??? io mi sposerò il 3 maggio in provincia di Vicenza, i preparativi sono iniziati ma la strada è ancora molto lunga!!! Ma è così bello e divertente!!! Non vedo l'ora che arrivi quel giorno!!!
Ho creato un post
4769 giorni faCiao a tutte! sto per realizzare i miei coni porta riso...ma vorrei fare anche i cesti...intendo proprio fare da zero...non comprare il cesto e rivestirlo! Ma non ho ancora idea su come fare...solitamente sono una frana in "fantasia e fai da te"!!!...
Fotografi garanzie ANFM