Forio, Napoli · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 568 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1050 giorni faContinua a votare e commentare i tuoi portafedi preferiti Parliamo di un portafedi sempre più "di tendenza": il portafedi floreale Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 FotoMovie Studio B - 📷 Selene...
1050 giorni faIniziamo subito al nostra sfida tra portafedi! Prima categoria: vetro! Quale voti tra questi due? A o B? Vota e dicci nei commenti perché! A - 📷 Bottega IncontroLuce B - 📷 Emiliano Allegrezza *** Vai al post successivo👉 Portafedi floreale: quale...
1050 giorni faEccoci arrivati all'ultima domanda del nostro test per creare il tuo look sposa. Quale bolero sceglieresti tra le tre opzioni? 👰 Tocca a te! *** 📸 Bolero 1 : Max Mara 📸 Bolero 2 : Bianco Evento 📸 Bolero 3: Lambert Créations *** Non perdetevi gli...
1050 giorni faBuongiorno sposine! Doverosa premessa, so che sono solo sogni e non succederà mai nella realtà, so che sono situazioni assurde ecc. Ma credo la pensiate come me che non sia piacevole svegliarsi col cuore in gola dopo aver sognato di essere nuda all'...
1050 giorni faCiao a tutti! Ho una domanda da porvi in merito alle bomboniere: voi prenderete più bomboniere rispetto al numero delle coppie/famiglie (es. 5/10 in più) oppure le prenderete giuste giuste? Grazie 🥰
1050 giorni faCiao a tutte, voi pagherete il b&b per amici che vengono da fuori?
1050 giorni faCiao a tutte futures spose, avrei bisogno di un consiglio riguardo le fedi; ho provato le unoaerre comode da 3 mm e da 3,5 mm e adesso sono indecisa tra le due. Inoltre, non ho mai provato la classica e, guardando le foto della 5 gr, mi sta sorgendo...
1054 giorni faCiao spose e sposi! Questa settimana parliamo dei mezzi di trasporto per le vostre nozze!🚗 Fai le tue scelte su questa parte altrettanto importante dei preparativi. Rispondi ai post e condividi le tue idee nei commenti🤍 Inizia il test cliccando qui...
1054 giorni faCare spose, scusate l'assenza ma questi sono giorni felici per me e vorrei godermeli il più possibile. Oggi vorrei chiedervi di esprimere un opinione su un argomento che ci divide in tante, a volte anche me e il mio fidanzato ahah. Le partecipazioni:...
1054 giorni faCosa ne pensate di un biglietto/pergamena con un ringraziamento personalizzato per i testimoni?
1054 giorni faCiao a tuttii, ho bisogno di un vostro consiglio. stiamo impazzendo per scegliere il colore del tema, noi ci sposiamo il 24 giugno del 2024, ristorante elegante. Mi consigliateee??
1054 giorni faCiao a tutti! Oggi un po' giù di tono ... Ho scelto 2 damigelle adulte: una carissima amica da molti anni, siamo coetanee e mia cugina di 15 anni. Ho dato ad entrambe carta bianca sull'abito purché sia dello stesso colore e stessa stoffa, sarà il mio...
1054 giorni faCiao ragazze, dopo tante indecisioni abbiamo deciso questo colore.. semplice ,naturale ed elegante.. che ci rispecchia Cosa ne pensate?? Vi piace??
1054 giorni faCiao a tutti! A esattamente -6 mesi mi sto chiedendo: quale canzone scegliere per il nostro ingresso in location? Voi quale avete scelto? Me ne vengono in mente tante romantiche ma non divertenti e non so cosa fare 😂
1054 giorni faSiamo super indecisi. Aiutateci!
1054 giorni faCiao sposine eccoci con un nuovo sondaggio! ☺️ Oggi voglio curiosare e chiedervi, quale tra questi matrimoni a tema scegliereste? (Se non c’è il vostro tema votate lo stesso e poi fatemelo sapere nei commenti 😻) Vi leggo ❤️ *** Vota, commenta e passa...
Fotografi garanzie ANFM