Settimo Milanese, Milano · Da Febbraio 2013
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012... Visualizza altro
Ciao sono Giulia ho 25 anni e vivo a Milano con il mio fm; dopo sette anni di fidanzamento mi sposo... il 12 luglio 2014. Abitiamo insieme da giugno 2012 e il giorno del mio compleanno è arrivata la proposta, non avrei potuto desiderare regalo migliore. Sono una ragazza simpatica e socievole, odoro gli animali, mi piace leggere ascoltare musica e fare sport.
- Sposa Abituale
- 481 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4069 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4073 giorni faSocievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Giulia
4073 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4073 giorni faAvventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4073 giorni faHo creato un post
4073 giorni faIo ho dei problemi ad usare il sito. Si blocca, non apre le pagine...sono l'unica?
Ho creato un post
4074 giorni faCiao ragazze è da un pò che penso alle bomboniere e non ho molte idee La prima è un profumatore d'ambienti la seconda è fare i vasettini con la marmellata. Voi cosa farete?
Ho partecipato al post di Giulia
4074 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
4074 giorni faVorrei sapere da chi ha acquistato le partecipazioni on line come si è trovata. Ho visto mooooolti siti che vendono partecipazioni anche carine a costi davvero bassi ma c'è da fidarsi?