'Foggia', Foggia · Da Febbraio 2020
Ciao a tutte, sono Alessia ho 26 anni e finalmente mi sposo. Sogno questo giorno da quando sono una bambina e non vedo l'ora che si materializzi...
- Sposa Precisa
- 1.415 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1803 giorni faCiao Community! Svelateci un particolare del vostro rapporto: siete una coppia romantica? Votate!
Ho creato un post
1804 giorni faCiao ragazze, ho pensato che sarebbe stato carino portare i confetti in ufficio e per questo ho acquistato una scatola in legno da personalizzare con i colori del matrimonio. Scatola bianca, disegno dorato e decori rosa antico 😍 vi mostro una piccola...
1804 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Ho partecipato al post di Valeria
1804 giorni fa
1804 giorni faAltra sfida di moda di due abiti da sposa della collezione 2021 di Monique Lhuillier Due modelli abbastanza diversi tra loro nella forma dello scollo, nel tessuto e anche secondo il tipo di matrimonio! 👸 Siete voi a decretare l'abito vincitore di...
Ho partecipato al post di Giada
1804 giorni fa
1805 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di queste partecipazioni? Votate! © Hand Mary
Ho partecipato al post di Vanessa
1806 giorni fa
1808 giorni faCosa avete deciso per il lancio del bouquet? Rispetterete la tradizione oppure farete altro?
1808 giorni faLa tradizione vuole che la giarrettiera venga tolta con i denti e poi lanciata dallo sposo, voi come farete? Rispetterete questa usanza? Oppure ve la farete sfilare con le mani?
Ho partecipato al post di Jessica
1808 giorni fa
1808 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇
1809 giorni faBuon pomeriggio sposine🤗 Come state???? Avete scelto il vostro bouquet x le nozze? Come sarà??
1809 giorni faIn quale giorno della settimana vi sposerete?
Fotografi garanzie ANFM